Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma se vinciamo chiamami cm ***** ti pare.. t amo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe se perderemo,ci sara' sempre la mia Roma.
Commenta
-
-
ragazzi abbiamo il dovere d crederci.. siamo in ballo ormai,è l'ultimo atto d un mondiale emozionante x noi.. rispetto x la francia ma nn timore.. ci sarà bisogno d determinazione.. cuore,rabbia,voglia d vincere.. cè la giochiamo *****!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
steel, tu non avevi scommesso sulla francia? comprati un corvo o vai a trovare maurox, che se dovesse vincere la francia ti mando lí misterx e derek che ti inchiappetteranno a dovere...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDevo farlo qui perchè su post notturno cè max che rompe
LO RE
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
[quote=Wolver|ne;1538687]
minkia che crauto nel culo che hanno preso..
/quote]
ahuahuahuahuahuauh bella!!!!
lnon faccio come i tedeschi che prende per scontato che vinciamo in finale pero se l'italia gioca come ha giocato quest'ultima volta gli rompiamo il culo...
l'unica cosa che ho paura di loro è il loro culo... ne hanno troppo.. vincon osempre con gol a ***** e rigori... partita di stasera? bruttissima... sempre e solo a culo hanno vinto... mi fa troppo incazzare o se le comparano le partite oppure non so.... mi dispiace per il portogallo.. mi stava simpatico... e anche se perdavamo in finale con il portogallo,mi dispiaceva,deluso si pero non mi faceva incazzare...(anche se mi sarei aspettato la vittoria) mentre con la francia non deve esistereeeeeee dobbiamo vincere per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se poi perdiamo ai rigori (COSA CHE TEMO DI PIU ANCHE SE ABBIAMO IL DIO DEI PORTIERI) davvero per l'incazzatura vado in francia con un B-52 STRACARICO DI TESTATE NUCLEARI
se vinciamo ai rigori sara una cagata di vittoria...Last edited by agitator; 06-07-2006, 05:52:41.
Commenta
-
-
Metto anche qui l'indirizzo di una discussione che ho inviato a CruccoLand.
Fußball, Formel 1, Radsport - egal welche sportlichen Interessen ihr verfolgt: hier seid ihr genau richtig!
(il tipo aveva detto pressapoco cosi': "italiani, avrete pure vinto ma restate dei pizzaioli, pizzaioli pizzaioli").
Al che io ho risposto: Ehila', e' arrivato il pizzaiolo... prendete la vostra porzione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquello che mi dispiacerebbe e' che forse da domenica anche i francesi se perdiamo possono fare come noi stiamo facendo ai tedeschi.
Non tutti, per carita', ma alcuni quotidiani e dichiarazioni erano una oscenita'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDai, e' diverso... i tedeschi hanno davvero frantumato i coglioni.
Non tutti, per carita', ma alcuni quotidiani e dichiarazioni erano una oscenita'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi pero' hai capito il mio ragionamento anzi ti diro'.anche se meno evidenti le frecciate francesi me le ricordo bene,specie da quel testa di kurtungle di messier heysel Platini.
Un'ottima occasione per una sana rivincita, secondo me come organico siamo favoriti e non di poco. Speriamo che la smettano di sculare per una volta.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta