Avremo la FRANCIA in finale (Speriamo bene)
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cheppalle...la francia e' una squadra con un culo enorme. Non e' possibile che una squadra con un portiere del genere sia in finale.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioBeh 1-0 sul Portogallo e x un calcio di rigore......
Mica stratosferica sta Francia???
IO HO PAURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioIO HO PAURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioidem, mi sa che c'avrà lo stesso culo del '98!!!
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola partita di stasera è stata di una bruttezza incredibile.dopo il gol la francia ha controllato senza fare altro.roba che se l'avessimo fatto noi ci avrebbero infilato la scritta ''catenacciari'' nel culo!
Secondo me ci fanno il pacco, idem x quella testa di caxxo di trezeguet.... na capata e tutti go home!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocheppalle...la francia e' una squadra con un culo enorme. Non e' possibile che una squadra con un portiere del genere sia in finale.....
non ho paura della francia come squadra ma della fortuna che li porta regolarmente avanti nelle competizioni...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Questa l'è proprio bella!!!
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioFrancesi di merda! Questa è la volta buona che vi distruggiamo.
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta