Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non sono il fake di Max_79
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SI VA A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDE ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hehe.. abbiamo preso il fuoristrada.. il bandierone.. eravamo secondo me in 16 18 su quel fuoristrada.. tutti ad urlare " MI DIVERTO SOLOOO SEEEEEEEEEE VINCO LA COPPA A BERLINOOOOOOOOOOO, LALALALALAAAAAA LALALAAAAAAAA LALALALAAAAAAAAA LALALAAAAAAAAAAAA "
spettacolo!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioMi hai tolto le parole di bocca , io ci avrei messo anche un arbitro che sembrava essersi scordato i cartellini e si inventava punizioni a dir poco inesistenti .Comunque sono contento per qui tedeschi che non anno fatto altro che sputare veleno sulla nostra nazionale e sulla nostra gente definedoci dei vagabondi. Molte testate giornalistiche tedesche anno scritto che gli italiani sanno fare solo pizza e pasta, ma a quanto pare sappiamo giocare pure a calcio
si infatti l'arbitro dall'inizio del primo tempo supplementare nn fischiava più niente a nostro favore.. falli dati alla germania e che cmq nn si capivano.. punizioni dal limite molto pericolose.. nn c'ha capito molto..
ma siamo stati più forti anche d questo.. e poi dai.. cm squadra nn cè proprio paragone tra noi e la germania sinceramente parlando e l'abbiamo dimostrato.. il loro vantaggio e che giocavano in casa ed erano sulle ali dell'euforia... poi sn tornati sulla terraLast edited by Wolver|ne; 05-07-2006, 04:49:17.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Cercando di gettarci fango addosso non anno fatto altro che darci piu' stimoli per spaccargli il C...O e domani sera gufero' la francia con tutto me stesso ,cosi sono curioso di vedere la faccia di Platini che nonostante si sia sfamato e trovato fortuna nel nostro paese non perde occasione per sputare Merda sull' ITALIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
presagio ?
bella lì azzurri
notte ragazzi.. a domani
Commenta
-
-
Davvero bella!!!! Gli abbiamo cucito la bocca... li abbiamo umiliati... a momenti son piu contento per questo che per la vittoria in se per se
vittoria meritata,e hann ofatto anche tiri fuori area... hanno dimostrato le palle... ora pero devono usare la stessa grinta in finale... MAI sottovalutare l'avversario.. portogallo o francia che sia..
p.s. anche io gufo contro la francia (anche se dagli una bella batosta in finale non sarebbe male per chiudere qualche conto... i francesi anche ci odiano (anche in generale non solo calcisticamente) solo che ci parlano alle spalle... pero ora dopo stasera incominceranno a fare un po di strizza ) sono curioso ora cosa dicono i tedeschi....
troppo bello al secondo goal hanno inquadrato una tifosa tedesca... che faccia!!!!!! hauahuahuahuahu stava piangendo!!!! ahuhauahu a casa! anzi gia ci sono in casa... allora a letto senza cena! siamo i mejo
Commenta
-
-
Ecco i miei pensieri un po' confusionati,vista l'ora e dove sono stato cercate di ca-pirlo
Toni non puo' fare l'attaccante,non si e' girato una volta che fosse una e non sa' saltare l'uomo neanche a parlarne.
l'Asse Pirlo Totti stasera e' stata una cosa stupenda.Uno si occupava della ripartenza dalla difesa,e Totti dal centrocampo.
Materazzi apparte due papere,ha fatto un ottima gara ma non deve piu' fare il lanciatore dalla difesa.
Voglio un attacco Gila.Inzaghi e iaquinta e' una pippa.
Domani voglio la Francia e una bella pizza.
serie B serie B!
Forza Roma
Notte
p.s.
Jolly basta previsioni
Socio basta la pasta
Conan pan can can
Commenta
-
-
grazie ragazzi.......
e ora voglio quel finocchio di zidaneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioGRANDEEEEEEEEEEEE
è QUESTA L'ITALIA CHE VOGLIOOOOO!!!!
DAJè REGàààà DETTO IN ROMANO
IAMM WAGLIùùùùùùùùù!!! DETTO NELLA MIA LINGUA!!!
GRANDE ANCHE AL NOSTRO ROMANO PRODI CHE ALLA FINE SI è SCATENATO!!!
è GRAN PORTA FORTUNA!!!!!
VIVA ER MORTADELLAAAAA!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
nel finale ho visto prodi che si è sbottonato la patta e Angela che ciucciava con avidita'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionel finale ho visto prodi che si è sbottonato la patta e Angela che ciucciava con avidita'Last edited by Socio; 05-07-2006, 10:23:41.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta