D'ora in avanti al posto di sfgt metto cartellini gialli
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocomunque il commento di ballack é stato fantastico:
"Gli italiani sono un avversario molto forte. Hanno chiaramente dominato - anche a livello di club (ricordando Milan - Bayern 4:1). A dire il vero non abbiamo nessuna possibilitá. Tutti i pronostici li favoriscono - é fantastico".
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
FORZA ITALIAAAA
Guai a chi gufaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ripeto, non fate caso ai cartellini gialli perche' valgono 0 punti. Sono praticamente inutili e Miotto li usa a fini goliardici.
Servirebbero solo a richiamare l'utente inesperto, editando magari il post incriminato...
Bye
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioCose' sta storia dei cartellini, qualcuno potrebbe spiegarmelo perfavore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
oh dio mio...speriamo che il corriere stia sbagliando...che ci fa iaquinta lí?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
oh dio mio...speriamo che il corriere stia sbagliando...che ci fa iaquinta lí?
l'italia probabilmente giocherà cn le due punte.. totti e toni e cn camoranesi in appoggio.. praticamente cm ha giocato cn l'ucraina.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico nn penso proprio che giochi iaquinta.. sarebbe potuto succedere se fosse mancato camoranesi che è ritornato in gruppo e che stasera al 90% ci sarà.. ma cmq io avrei alzato zambrotta a centrocampo cn oddo terzino destro.. nn avrei giocato certamente cn iaquinta in quel ruolo
l'italia probabilmente giocherà cn le due punte.. totti e toni e cn camoranesi in appoggio.. praticamente cm ha giocato cn l'ucraina.
oddo lo dico dall'inizio che mi piacerebbe se giocasse... ma lippi é lippi..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiooh dio mio...speriamo che il corriere stia sbagliando...che ci fa iaquinta lí?
la secona e' inzaghi
Commenta
-
-
Il tributo al pallone d'oro, la statua di Ronaldinho che dominava la piazza del paese di Chapeco, nel sud del Brasile, ora è solo uno scheletro in ferro: un gruppo di tifosi ha infatti sfogato la delusione dell'eliminazione dai Mondiali dandogli fuoco. La statua, alta sette metri e fatta di resina e ferro, era stata costruita nel 2004 per celebrare il primo Pallone d'oro conquistato dal fuoriclasse del Barcellona.
Commenta
-
Commenta