**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73584
    • 2,380
    • 2,916
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Che bucio de culo quest'Italia....3 tiri e 3reti l'Ucraina invece ha giocato bene ha preso due pali una respinta sulla riga e 2 miracoli di Buffon....
    Un'Italia che gioca incontropiede contro l'Ucraina non mi va giù....però siamo passati e potremmo come nell'82 vincere grazie al culo....anche 24 anni fa vincemmo di culo ed anche adesso sempbra che la storia si stia ripetendo.
    il culo lo abbiamo avuto,ma nn puoi dire che l'ucraina ha giocato bene.ma dai,che partita hai vsto?ci son stati10-15min in cui abbiamo rischiato e lì siamo stati fortunati ma l'ucraina che ha giocato bene...allora io sono rocco!!!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Non sembra essere andata altrettanto bene per le qualificazioni all'europeo 2008:
      UEFA.com is the official site of UEFA, the Union of European Football Associations, and the governing body of football in Europe. UEFA works to promote, protect and develop European football across its 55 member associations and organises some of the world’s most famous football competitions, including the UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, the UEFA Europa League, UEFA EURO and many more. The site features the latest European football news, goals, an extensive archive of video and stats, as well as insights into how the organisation works, including information on financial fair play, how UEFA supports grassroots football and the UEFA HatTrick funding scheme.

Bye
      il sorteggio x il girone d qualificazione?
      cmq c'era da aspettarselo.. nn siamo teste d serie.. sarebbe bello vincere il mondiale anche x questo.. bello schiaffo morale

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73584
        • 2,380
        • 2,916
        • Italy [IT]
        • Send PM

pur di criticare l'italia(e i motivi ci sono eh)si è disposti a dire che gli asini volano

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          pur di criticare l'italia(e i motivi ci sono eh)si è disposti a dire che gli asini volano
          Parliamone di qua...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            poi magari sn i primi a festeggiare.

intanto nn dovevamo passare nemmeno il primo turno e siamo in semifinale,continuate pure cn le critiche

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73584
              • 2,380
              • 2,916
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              mi era sfuggito!

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                poi magari sn i primi a festeggiare.

intanto nn dovevamo passare nemmeno il primo turno e siamo in semifinale,continuate pure cn le critiche
                Eheh ke fenomeni... ora nn dovrei festeggiare..
                Ke significa..? Ho festeggiato anke quando inzaghi ha segnato colpendo la palla di piena faccia.. ma ke c'entra..? Devo dire ke è stato un goal "profondamente voluto"..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Eheh ke fenomeni... ora nn dovrei festeggiare..
                  Ke significa..? Ho festeggiato anke quando inzaghi ha segnato colpendo la palla di piena faccia.. ma ke c'entra..? Devo dire ke è stato un goal "profondamente voluto"..?
                  socio se t senti chiamato in causa mi spiace x te ma non alludevo a nessuno in particolare parlavo d coloro che sempre e cmq sn pronti a criticare la nazionale anche se vincesse x 20 a 0 contro il brasile senza soffrire nemmeno 2 secondi.. nemmeno l'ho visto quel post.. altra cosa nn sn x niente un fenomeno ne mi reputo tale,alla fine fate e dite quello che volete.. la cosa nn mi tange x niente

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

socio se t senti chiamato in causa mi spiace x te ma non alludevo a nessuno in particolare parlavo d coloro che sempre e cmq sn pronti a criticare la nazionale anche se vincesse x 20 a 0 contro il brasile senza soffrire nemmeno 2 secondi.. nemmeno l'ho visto quel post.. altra cosa nn sn x niente un fenomeno ne mi reputo tale,alla fine fate e dite quello che volete.. la cosa nn mi tange x niente
                    Ehi, pace

Io sto criticando la nazionale, magari leggiti il 3D e dimmi cosa ne pensi

Per la questione ke ki critica nn può esultare, cmq, continuo a pensarla allo stesso modo

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
                      o allora catas tifi l italia come un dannato insieme a me o ti schieri col nemico?><
                      io tifo per l'italia come ho sempre fatto... solo che, come avevo giá detto, non sono un "tifoso" come te... a me piace IL CALCIO, poi spero sempre che l'italia vinca, ma la cosa piú importante per me é vedere BEL CALCIO e spero sempre che vadano avanti le squadre milgiori (indipendentemente dalla simpatia o dall'antipatia che io possa provare nei loro confronti), perché soprattutto nel 2002 il mondiale é stato uno schifo e non perché l'italia sia uscita agli ottavi (non solo almeno), ma perché sono andate avanti squadre che assolutamente non meritavano...sia il brasile che soprattutto la germania (che aveva una squadra veramente brutta), la turchia e la corea non meritavano arrivare dove sono arrivati...
                      e poi mi sta sui coglioni il fatto che qui si tenda troppo a buttarla sulla politica e sul nazionalismo... robe come "crucchi di merda" "scimmie di merda" ecc. non vorrei mai doverle leggere, perché il calcio prima di tutto é uno sport... che poi io tifi per la mia nazionale é chiaro, ma se mi sento da tutte le parti delle cose del genere (e non mi riferisco a nessuno in particolare...anche venerdí quando giravo per la cittá non si sentiva altro che insulti alle altre nazioni (e non nazionali))...
                      ecco, questo non mi va giú e forse gli unici che in questo come tifosi sono peggio di noi sono spagnoli e argentini (avete letto il titolo di quel giornale argentino dopo la vittoria della francia? "finalmente é fuori la merda gialla"?
                      di queste cose io mi vergogno ed anche per questo sono molto meno tifoso che in passato...
                      peró sí, tifo italia...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Ehi, pace

Io sto criticando la nazionale, magari leggiti il 3D e dimmi cosa ne pensi

Per la questione ke ki critica nn può esultare, cmq, continuo a pensarla allo stesso modo

pace?
                        ma xchè abbiamo litigato xcaso?

anche io sn uno che critica spesso ma fin quando sn critiche costruttive io nn ho niente da obiettare.. io mi riferivo a chi lo fà giusto x il gusto d andare controcorrente e contro la nazionale in questo caso sempre e cmq in quel frangente nn mi sembra corretto nemmeno esultare,bisogna essere coerenti.. intendevo dire questo

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          io tifo per l'italia come ho sempre fatto... solo che, come avevo giá detto, non sono un "tifoso" come te... a me piace IL CALCIO, poi spero sempre che l'italia vinca, ma la cosa piú importante per me é vedere BEL CALCIO e spero sempre che vadano avanti le squadre milgiori (indipendentemente dalla simpatia o dall'antipatia che io possa provare nei loro confronti), perché soprattutto nel 2002 il mondiale é stato uno schifo e non perché l'italia sia uscita agli ottavi (non solo almeno), ma perché sono andate avanti squadre che assolutamente non meritavano...sia il brasile che soprattutto la germania (che aveva una squadra veramente brutta), la turchia e la corea non meritavano arrivare dove sono arrivati...
                          e poi mi sta sui coglioni il fatto che qui si tenda troppo a buttarla sulla politica e sul nazionalismo... robe come "crucchi di merda" "scimmie di merda" ecc. non vorrei mai doverle leggere, perché il calcio prima di tutto é uno sport... che poi io tifi per la mia nazionale é chiaro, ma se mi sento da tutte le parti delle cose del genere (e non mi riferisco a nessuno in particolare...anche venerdí quando giravo per la cittá non si sentiva altro che insulti alle altre nazioni (e non nazionali))...
                          ecco, questo non mi va giú e forse gli unici che in questo come tifosi sono peggio di noi sono spagnoli e argentini (avete letto il titolo di quel giornale argentino dopo la vittoria della francia? "finalmente é fuori la merda gialla"?
                          di queste cose io mi vergogno ed anche per questo sono molto meno tifoso che in passato...
                          peró sí, tifo italia...
                          giusto discorso.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

pace?
                            ma xchè abbiamo litigato xcaso?
                            No, ma era un buon inizio

Rinnovo l'invito a dire la tua nel 3D linkato

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

io sono contento e faccio le capriole anche se vinciamo con la cermania grazie a un gol a porta vuota causa voragine del terreno che ingoia il povero Lehman
                              p.s magari poi spero che recuperino il portiere
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

No, ma era un buon inizio

Rinnovo l'invito a dire la tua nel 3D linkato
                                affatto,sn semplicemente schietto e sincero stai tranquillo
                                thanks x l'invito

Commenta

Working...
                                X