Oppps.... mi sono accorto di una cosa....
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAd Agosto esce il Leopard, l'OS di Mac, nuovo di zecca, non so che possano fare di meglio...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStiamo inzozzando il post come se fosse il post notturno, ma non lo è, cambioooooooooooooo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
we we non si parla alle spalle,ero assente
ho origini americane perche i miei parenti originari sono nati (si mi so spiegato male) li
quindi italo-americano.
p.s. florida ottima!
Ohio: non la conosco bene ma ne sento sempre parlare male
Commenta
-
-
economicamente sto messo bene,sono andato in paesi molto piu sviluppati e "costosi" tipo gli U.S.A.
non pago l'affitto e ho una casa a 2 piani tutta mia.
come vedi ci hai preso in tutto! ehh come no! sei un genio.. molto sveglio... complimenti... io non ti giudico su quello che hai o non hai o che fai non ti conosco senno avrei il tuo stesso comportamento da solito ragazzino strafottente perche molto probabile quello che hai detto riguardava te e non me
voglio solo dire ai moderatori che si.. io ho sbagliato e ok.. ma il venom4 non sembra avere un atteggiamento "non provocatorio/offensivo" anche perche se c'è qualcuno in questo forum che fa davvero il bidello perche non puo fare altro si sente offeso sul serio.
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI (ah mi dimenticavo.. stiamo in italia... ottima squadra ma come mentalita... m.. un po perplesso...)
ps.andartene in america dopo queste considerazioni è un pò un controsenso.......se non sopporti gli altri paesi(i panzoni,le scimmie ecc.)stai a casa tua ci risparmi il biglietto e anche la salute.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Beh, qualche utente si e' sentito attaccato. Venom4 ha origini brasiliane e tu li hai definiti letteralmente "scimmie di merda"... dimmi tu.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiol'ho detto che non volevo offendere nessuno... che ne sapevo che tifava il brasile... cmq ok venom4 se è per questo ti chiedo scusa.
Ciao bello.......ah dimenticavo..........SFIGATO.
se ho offeso qualcun'altro francese o tedesco scusa anche a loro... avevo preso il 3d piu per una tifoseria che un 3d di mondiali generali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCmq sei un bel po' sfgt se ti incazzi tanto e di calcio non ci capisci niente eh?
Commenta
-
-
Che bucio de culo quest'Italia....3 tiri e 3reti l'Ucraina invece ha giocato bene ha preso due pali una respinta sulla riga e 2 miracoli di Buffon....
Un'Italia che gioca incontropiede contro l'Ucraina non mi va giù....però siamo passati e potremmo come nell'82 vincere grazie al culo....anche 24 anni fa vincemmo di culo ed anche adesso sempbra che la storia si stia ripetendo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio propongo di rinchiudere venom4 in uno scantinato ,cosi la smette di riversare la sua cattiveria,dovuta al fatto che si sente solo e abbandonato,per poi sfogarsi nel forum,quindi io propongo di eliminarlo fisicamente,anche se sarà difficile visto che ieri ha fatto la ricarica (della tim)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioma che ho fatto di male?!
non so mi dai una sensazione di spaccarti una sedia in marmo sulla schiena,non capisco perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon so mi dai una sensazione di spaccarti una sedia in marmo sulla schiena,non capisco perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioforse perchè sono più grosso di te.
e te credo magni quelle ricette spaciali
Commenta
-
Commenta