**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggioma guarda.. non è ilfatto di punito o no.. se me lo merito amen... l'importante è che la cosa valga per tutti... anche se cmq non ho attaccato nessuno senza motivo
Aggiii...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiono la macchina noooo!
cmq non è tanto per il "cartellino giallo" il fatto è che o la cosa vale per tutti o per nessuno... se uno altera il linguaggio è perche un altro l'ha provocato (da me funziona cosi) mi sembra solo assurdo che io che faccio il tifo all'italia in modo ironico o no mi viene dato dello sfigato... chi viene "punito"? IO! e il colmo è che vengo denunciato proprio da chi magari mi ha detto sfigato.. eh be.. non sembra paradossale? vedo che qualcuno continua ma neanche perdo piu tempo a rispondere a ragazzini,rischiare di prendere un ban per loro neanche vale la pena.
Commenta
-
-
Un milione e mezzo di messaggi.
Mi son divertito ad usare la calcolatrice... considerando che questo database ha 7 anni fanno praticamente 580 messaggi al giorno.
Va bene che non c'e' piu' Mister X che alzava la media, ma siccome era moderatore lui li controllava i suoi posts prima di mandarli.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ahahaahaha grande Cufre',c'e' pure Patrizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahaahaha grande Cufre',c'e' pure Patrizio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' vero, non ci avevo fatto caso.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVenom4 ha origini brasiliane e tu li hai definiti letteralmente "scimmie di merda"... dimmi tu.
Bye
per sergio che mi ha ridetto sfgt grazie ancora,questo si che è il modo di trattare i tuoi clienti pharmapure
p.s. non ho segnalato perche sembra la situazione del bambino che chiama il "papa'" per farsi difendere... non ho bisogno di questo... mi sentirei un po codardo... ho preferito rispondere ma senza dire "sfigato" o "figlio di pxxxxxa" o ecc... ecc...
se ho offeso qualcun'altro francese o tedesco scusa anche a loro... avevo preso il 3d piu per una tifoseria che un 3d di mondiali generali....Last edited by agitator; 03-07-2006, 04:26:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiol'ho detto che non volevo offendere nessuno... che ne sapevo che tifava il brasile... cmq ok venom4 se è per questo ti chiedo scusa.
Cosi' non si fa piu' distinzione... in fondo possiamo fare a meno di insultare, seppur amichevolmente.
"All'atto pratico, si chiede semplicemente che vengano risparmiati insulti, anche se in amicizia, termini non consoni all'argomento e comportamenti oltremodo maleducati. Non si tratta di censura bensi' di quieto vivere."
per sergio che mi ha ridetto sfgt grazie ancora,questo si che è il modo di trattare i tuoi clienti pharmapure
Leggi la scrittina sotto al nick di Mi80, moderatore... "sfgt user". E non ce l'ha messo lui, ma se l'e' ritrovato.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl problema e' che ultimamente si e' un po' ritoccato il regolamento perche' la gente abusava di epiteti gratuiti portando appunto come giustificazione il fatto che li si dovesse interpretare come ironici.
Cosi' non si fa piu' distinzione... in fondo possiamo fare a meno di insultare, seppur amichevolmente.
"All'atto pratico, si chiede semplicemente che vengano risparmiati insulti, anche se in amicizia, termini non consoni all'argomento e comportamenti oltremodo maleducati. Non si tratta di censura bensi' di quieto vivere."
Guarda che e' assolutamente scherzoso, e' il gergo del Forum.
Leggi la scrittina sotto al nick di Mi80, moderatore... "sfgt user". E non ce l'ha messo lui, ma se l'e' ritrovato.
Bye
p.s. io ho origini statunitensi e se devo star a sentire tutte le volte che sento dire "americani di merda" che devo dire??? tanto ci va di moda dirlo... pero tifo l'italia perche sono cmq nato qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggioah ok non ci avevo fatto caso... pensavo che sfgt era la abbreviazione di "sfigato di merda" e in modo abbastanza offensivo.. scusate
p.s. io ho origini statunitensi e se devo star a sentire tutte le volte che sento dire "americani di merda" che devo dire??? tanto ci va di moda dirlo... pero tifo l'italia perche sono cmq nato qua
Io ho tifato l' America quando ha giocato contro l' Italia, pensa te.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggioper sergio che mi ha ridetto sfgt grazie ancora,questo si che è il modo di trattare i tuoi clienti pharmapure
E' una domanda se c'è il punto interrogativo alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiop.s. io ho origini statunitensi ............
....... pero tifo l'italia perche sono cmq nato qua
Commenta
-
Commenta