**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non c'e' una opzione per toglierlo.
    Pero' essendo un giallo non da' neanche un punto di infrazione, quindi e' inutile. Se vuoi posso provare a cancellare il post, magari si cancella anche il cartellino...

Bye

i gialli son inutili?che tajo che devo fa per prender solo gialli?tutte parolacce?***** voglio battere ogni record di gialli

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

DAJE,DAJE REGà
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
        i gialli son inutili?che tajo che devo fa per prender solo gialli?tutte parolacce?***** voglio battere ogni record di gialli
        Il giallo sarebbe un avvertimento... ma se qualche Mod vede il tuo profilo pieno di gialli sara' piu' propenso a darti qualche rosso.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          se passiamo cn la germania fossi in te farei a meno d scrivere in questo thread in futuro

bye
          il brasile è la mia terra natia(è come se ti chiedessi di non tifare italia......non ci vuole molto a capirlo).....ecco perchè tifo brasile.
          Cmq ti lascio alle tue illusioni.
          ps.se perde l'italia a me non frega nulla ........saranno cazzi per loro al rientro:non solo dovranno subire un processo dal punti di vista tecnico ma anche dal punto di vista legale(a buon intenditor poche parole).

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73642
            • 2,399
            • 3,011
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            Ah,vi cito un altra statistica,l'altra volta in cui arrivarono in semifinale 4 EUROPEE(1982)vinse l'ITALIA

alè.finirà 10-0 x la germania

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73642
              • 2,399
              • 3,011
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
              il brasile è la mia terra natia(è come se ti chiedessi di non tifare italia......non ci vuole molto a capirlo).....ecco perchè tifo brasile.
              allora ciuccia

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                allora ciuccia

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                  Cmq ti lascio alle tue illusioni.
                  ps.se perde l'italia a me non frega nulla ........saranno cazzi per loro al rientro:non solo dovranno subire un processo dal punti di vista tecnico ma anche dal punto di vista legale(a buon intenditor poche parole).
                  e xchè mai?
                  abbiamo fatto cmq un buon mondiale.. io nn sn illuso x niente.. ma sò che ce la possiamo giocare cn tutti specialmente cn la germania anche se gioca in casa e merita rispetto,quelli che sn rimasti illusi sn i brasiliani che erano fermamente convinti del fatto che avrebbero stravinto il mondiale
                  poi cosa centra il fatto del processo in corso,nessun nazionale italiano convocato centra cn il caso "moggiopoli" saranno le società a pagare ma questa è un altra storia

amo il brasile cm terra e le brasiliane specialmente .. mia zia è brasiliana potrei richiedere addirittura la seconda nazionalità se solo lo volessi .. ma devi essere obiettivo in certe situazioni

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73642
                    • 2,399
                    • 3,011
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

.. ma devi essere obiettivo in certe situazioni
                    mentre ciuccia?

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

mentre ciuccia?
                      anche

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Intanto Frings, reo di aver dato un pugno ad un giocatore dell'argentina nel dopopartita, non verrà squalificato.

E poi siamo noi i "soliti furbi" e i mafiosi...
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

abbiamo fatto cmq un buon mondiale.. io nn sn illuso x niente.. ma sò che ce la possiamo giocare cn tutti specialmente cn la germania anche se gioca in casa e merita rispetto,quelli che sn rimasti illusi sn i brasiliani che erano fermamente convinti del fatto che avrebbero stravinto il mondiale
                          lo pensavo pure io fino a ieri ........poi dopo il crollo totale ......e a casa;spero almeno di aver perso con la squadra che vincerà questo mondiale.
                          ps.ho sempre criticato il brasile per aver fatto partite brutte ad inizio mondiale.........poi ho visto un segno ripresa contro il ghana....... ma purtroppo ha ripreso a giocare male e abbiamo perso meritatamente......per cui ho poco da criticare.

poi cosa centra il fatto del processo in corso,nessun nazionale italiano convocato centra cn il caso "moggiopoli" saranno le società a pagare ma questa è un altra storia
                          nel senso che l'italia è costretta a vincere......quanto meno per dimostrare che è in grado di vincere senza moggi......tutto qua.

amo il brasile cm terra e le brasiliane specialmente .. mia zia è brasiliana potrei richiedere addirittura la seconda nazionalità se solo lo volessi .. ma devi essere obiettivo in certe situazioni
                          ripeto che ho già detto che il brasile ha giocato male(più volte l'ho ammesso) e la partita l'abbiamo persa meritatamente.........certo....che se ronaldo fosse stato 20kg più magro......se ronaldigno avesse giocato bene......se adriano si fosse svegliato prima.......se avessimo avuto un difesa sufficiente........vabbè........tutti se e tutti ma che adesso non servono a un *****.
                          Cmq merito alla francia e a zidane che hanno fatto un eccellente partita.

mentre ciuccia?

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73642
                            • 2,399
                            • 3,011
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Intanto Frings, reo di aver dato un pugno ad un giocatore dell'argentina nel dopopartita, non verrà squalificato.

già.e il bello è che ieri blatter splatter aveva detto che avrebbero preso seri provvedimenti!

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

almeno loro non si fanno beccare .
                              ps.se volete fare le scorrettezze fatele.......ma non fatevi beccare(anche questa è un arte).

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

alè.finirà 10-0 x la germania
                                hain sfainz
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X