**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

io invece non capisco chi deve perforza parlare di calcio anche se non gli interessa,e poi magari si lamentano quando parlano male del bbing...mah..

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      vabbé, ora cerchiamo le scuse giá prima di iniziare a giocare? almeno in corea si aspettava che le partite finissero...
      cmq l'argentina non mi sembra che sia stata penalizzata (anzi...)...
      per il resto spero di vedere una bella partita e spero che vinca quella che gioca meglio... io ancora mi guardo i mondiali perché mi piace il calcio e non per sperare che le squadre "antipatiche" vadano fuori subito e che la "mia" vinca... se una squadra merita sono contento se vince.

e spero che vinca quella che gioca meglio..non spero che vinca L italia..ma dillo che tifi germania..fai pena dio bonino

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        hehehe ancora non mi conosci
        io ho detto quello perche' ritengo che gli arbitri in molte partite sono stati scandalosi,e ne ho gia' parlato.
        La partita che ci aspetta non e' come quella con l'ucraina, considerata la partita piu' corretta del mondiale,ma la partita con la squadra ospitante,e ho detto tutto.
        Gia' con gli Usa abbiamo sofferto e pagato il nervosismo,poi l'abbiamo fatto con materazzi,e ora ci aspetta una partita che i nostri nervi non ci permettono di sopportare inquanto italiani...e lo sappiamo come siamo fatti.L'unica maniera per vincere sara' vedere una squadra matura,diversa dal passato...quindi ci vuole un miracolo a livello di nervi,peche' sulla carta per me siamo piu' forti.Siamo l'unica squadra che puo' battere il Brasile peche' non e' una squadra che mette in condizioni l'avversario di innervosirsi sul campo,ma quello che mi ha fatto fin dall'inizio,e mi fa desistere dal pensiero di vincere il mondiale,e' che non credo che la nostra testa possa cambiare in meglio nel giro di poco tempo.
        Io ripeto,tifo principalmente per quei tre giocatori e se faranno bene saro' fiero di aver vinto un mondiale anche grazie a loro.
        è vero mizard.. concordo,siamo più forti sulla carta e dobbiamo dimostrarlo.. molto dipenderà dalla pressione psicologica.. io penso che ce la facciamo voglio essere fiducioso,spero nel gruppo e nella voglia d vincere.. nel capire che nn possiamo sbagliare,dobbiamo lottare,provarci.. sarà una battaglia ma forza ragazzi

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
          e spero che vinca quella che gioca meglio..non spero che vinca L italia..ma dillo che tifi germania..fai pena dio bonino
          hahaahahahha hainz sfainz

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

AUGURI CRUCCO

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

Ma nessuno ha fatto notare a Steel ke toni ha fatto 2 gol???

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

vi renderete conto della superiorità ariana contro noi poveri caucasici scuricci di pelle e okki marroni questa è genetica

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  hehehe ancora non mi conosci
                  io ho detto quello perche' ritengo che gli arbitri in molte partite sono stati scandalosi,e ne ho gia' parlato.
                  La partita che ci aspetta non e' come quella con l'ucraina, considerata la partita piu' corretta del mondiale,ma la partita con la squadra ospitante,e ho detto tutto.
                  Gia' con gli Usa abbiamo sofferto e pagato il nervosismo,poi l'abbiamo fatto con materazzi,e ora ci aspetta una partita che i nostri nervi non ci permettono di sopportare inquanto italiani...e lo sappiamo come siamo fatti.L'unica maniera per vincere sara' vedere una squadra matura,diversa dal passato...quindi ci vuole un miracolo a livello di nervi,peche' sulla carta per me siamo piu' forti.Siamo l'unica squadra che puo' battere il Brasile peche' non e' una squadra che mette in condizioni l'avversario di innervosirsi sul campo,ma quello che mi ha fatto fin dall'inizio,e mi fa desistere dal pensiero di vincere il mondiale,e' che non credo che la nostra testa possa cambiare in meglio nel giro di poco tempo.
                  Io ripeto,tifo principalmente per quei tre giocatori e se faranno bene saro' fiero di aver vinto un mondiale anche grazie a loro.
                  beh certo, hai ragione... ma "problemi con l'arbitro" a me sembrava piú una cosa tipo corea 2002...gli arbitri hanno fatto alcuni errori veramente pesanti (di cui uno a nostro favore...ma infondo é giusto, perché per quello che ci hanno tolto nel 2002 quel rigore é anche troppo poco), ma avendo visto praticamente tutte le gare direi che non é stato poi cosí male l'arbitraggio...(soprattutto rispetto al 2002, ma anche rispetto al 98 non lo vedo malissimo)...
                  crucco? io sono mezzo italiano e mezzo israeliano... vi sembra che israele e la germania siano uniti da un grande amore?

@miky per me il calcio é uno sport che amo...per te il calcio é politica e un modo per esprimere il tuo nazionalismo...io parlo di sport, se vuoi parlare di altro non parlarne con me...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                    Ma nessuno ha fatto notare a Steel ke toni ha fatto 2 gol???
                    certo che se non li avesse fatti sarebbe stato pazzesco...praticamente i palloni erano giá in porta in entrambi i casi...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• knymed
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 3481
                      • 183
                      • 136
                      • Send PM

la difesa ukraina non esisteva (cioè c'erano i giocatori ma erano brocchi), grazie al ***** che abbiamo vinto

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

la vedo brutta........molto brutta:la francia ha praticamente dominato nel primo tempo.......non lo riconosco più sto brasile.
                        Forza Brasile.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

siamo ai quarti e il brasile continua a giocare male..anzi malissimo...
                          a questo punto non dobbiamo temere nessuno!!!
                          FORZA RAGAZZI
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            lo sto dicendo da ieri
                            Non ce voleva tanto, eh
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              siamo ai quarti e il brasile continua a giocare male..anzi malissimo...
                              a questo punto non dobbiamo temere nessuno!!!
                              FORZA RAGAZZI
                              vorrei vedere l'italia come si comportebbe con squadre del genere
                              Cmq niente critiche.....il Brasile sta giocando male.......se è una grande squadra si risolleverà e manderà a casa la Francia.
                              FORZA BRASILE.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Forza Brazil!

Bye
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X