Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiol'italia ha vinto e ha giocato bene.......ma tanto perderà con la germania.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
grandioso
sono appena tornato da un carosello di migliaia di macchine e motorini
noi eravamo in 5 in macchina tutti fuori dai finestrini a cantare
" stiamo arrivando...germania stiamo arrivando !!!!!!!!!! "
tutti vestiti con magliette dell Italia e parrucche atroci
muahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograndioso
sono appena tornato da un carosello di migliaia di macchine e motorini
noi eravamo in 5 in macchina tutti fuori dai finestrini a cantare
" stiamo venendo...Vladimir stiamo venendo !!!!!!!!!! "
tutti vestiti con magliette dell Italia e parrucche atroci pronti ad andare al Mucca
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiostava sull'olro del suicidio.....altro che inespressiva.
a chi lo dici
chi e' quell'ucraino che aveva detto di fare fallo su Totti che o veniva espluso o sputava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioWolverine l'ora è vicina i panzer tedeschi sono pronti a passare sulle nostre lambrette
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
per vedere inghilterra-portogallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scaricate il programma :http://sopcast.fuerzw.de/,semplice da usare,il canale dovrebbe essere cctv5 opure espn...si vede in un modo pazzesco meglio di sky ...per domande io son qua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioWolverine l'ora è vicina i panzer tedeschi sono pronti a passare sulle nostre lambrette
scusa ma senza offesa... ma... o sei scemo o sei tedesco.. fai prima a dirlo
ok l'italia non vince... ma se vince? prometti di non delirare piu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggionon ci allarghiamo... se gli italiani vanno in guerra hanno anche loro i propri carroarmati non vanno dicerto con le lambrette
scusa ma senza offesa... ma... o sei scemo o sei tedesco.. fai prima a dirlo
ok l'italia non vince... ma se vince? prometti di non delirare piu?
sta parlando al vento da 2 settimane.. sempre e cmq contro la nazionale.. che andasse a fanculo lui e i panzer e la razza ariana..
se giochiamo cm il primo tempo d ieri il wurstel ai tedeschi gli e lo mettiamo sù x il culo..
Commenta
-
-
IO AMO
IL MIO FOTUTTO
PAESE
non ho potuto scrivr ieri sera perchè so stato a fa bordello fino alle due di notte co l amici mia....AVVELENATIIIII
j'avemo rotto er c**** a sti ucraini de merda sti sorci de m****
ALLA FACCIA DI QUELLO SFGT DI MAX CHE ODIA I CAROSELLI DI QUEL IDROCEFALO DE FUSTAKKION E DE TUTTI QUELLI CHE CE VOJO MALE....DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza MessaggioIO AMO
IL MIO FOTUTTO
PAESE
non ho potuto scrivr ieri sera perchè so stato a fa bordello fino alle due di notte co l amici mia....AVVELENATIIIII
j'avemo rotto er c**** a sti ucraini de merda sti sorci de m****
ALLA FACCIA DI QUELLO SFGT DI MAX CHE ODIA I CAROSELLI DI QUEL IDROCEFALO DE FUSTAKKION E DE TUTTI QUELLI CHE CE VOJO MALE....DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi hai emozionato...adesso mi metto a strombazzare con la macchina pure io devo andare al market a comprare la fesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioodio quell'allenatore.
chi e' quell'ucraino che aveva detto di fare fallo su Totti che o veniva espluso o sputava?
GusevsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta