Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
intendevo dire: o kurt,domani L'Italia batte l'Ucraina?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
si
guarda ho telefonato a Sheva e gli ho detto....
Andryi se non vinciamo quest estate saro' costretto ad andare 4-5 giorni a Kiev a scoparmi tutto cio' che si muove....
e tra loro potrebbe esserci anche la tua famiglia....
mi ha dato la sua parolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
speriamo abbiamo un occasione irripetibile(SULLA CARTA)per arrivare in semifinale............................................................9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi
guarda ho telefonato a Sheva e gli ho detto....
Andryi se non vinciamo quest estate saro' costretto ad andare 4-5 giorni a Kiev a scoparmi tutto cio' che si muove....
e tra loro potrebbe esserci anche la tua famiglia....
mi ha dato la sua parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosperiamo abbiamo un occasione irripetibile(SULLA CARTA)per arrivare in semifinale............................................................
schhhhhhhhhhh non si dicono queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperò sti procuratori come li consigliano i giocatori?Nel Real è "chiuso"
ah checco,x tutti i tuoi altri post,letti e nn letti,ma vaccagher!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioper La Legge Di Gaylusak, ***** In Culo Fa Scick Sciack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotanto che gli frega al procuratore?x ogni cambio di squadra si prendono una bella percentuale
ah checco,x tutti i tuoi altri post,letti e nn letti,ma vaccagher!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodi la verità:li hai letti tutti d'un fiato e ti stai ancora chiedendo come mai non faccio il giornalista sportivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon le cazzate che sparano alcuni tu potresti anche fare il giornalista9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
oh,oggi iniziano i quarti,ma che siete,tutti a boccheggiare dal caldo?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooh,oggi iniziano i quarti,ma che siete,tutti a boccheggiare dal caldo?
nn t xmettere d fare pronostici.. t ammazzo
t giuro.. t scasso..
zitto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta