checco vaff tu e cazzano!...ora ha toccat il fondo
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio avrei chiamato una seconda punta (Miccoli o Cassano), e due esterni(Marchionni e Semioli).
Del Piero renderebbe di piu, se venisse impiegato nel suo ruolo (seconda punta) invece che ala o trequartista.
del piero nn renderebbe nemmeno con un jetpack
Commenta
-
-
ma cm avrebbe potuto convocare cassano che ha quest'anno ha giocato pochissimo.. e quando l'ha fatto nn è mai partito titolare,ha giocato sl spezzoni d partita.. ha sbagliato lui.. è voluto andare via a tutti i costi.. al Real x altro,dove è risaputo che all'interno dello spogliatoio cè un tipo d gerarchia ben preciso
sarebbe potuto rimanere a Roma facendo il titolare,giocando.. e conquistando il posto in nazionale.. a mio modesto parere se nn andrà via dal Real si brucerà cn le proprie mani.. a patto che nn prenda la palla al balzo quando gli e ne sarà data l'opportunità.. ma lì è dura conquistarsi il posto da titolare.. a meno che la nuova presidenza nn rifondi la squadra puntando più sui giovani e costruendo una squadra più concreta e meno "Galactica"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiochecco vaff tu e cazzano!...ora ha toccat il fondo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobel monologo checco magari dovresti crearti un fake, cosí potresti discutere con lui9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochecco ma.. parli da solo?
nn ho capito..
cioè nn puoi scrivere tutto in un solo post?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosono un vulcano d'idee..oggi pome ero a casa e riflettevo sui Mondiali,come del resto faccio ininterrottamente da Germania-Costarica e vi ho offerto pillole d rara saggezza
***** esci svagati tromba
Commenta
-
-
sei un vulcano di vaccateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosono un vulcano d'idee..oggi pome ero a casa e riflettevo sui Mondiali,come del resto faccio ininterrottamente da Germania-Costarica e vi ho offerto pillole d rara saggezza
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio***** esci svagati tromba
cm disse un tale.. "tocca le femmine.."
Commenta
-
-
ma che donne e donne per quest'anno ho gia dato
fino al 9 luglio sono in "ritiro"con la Nazionale..alle tipe ci ripenso ad agosto,al mare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocm disse un tale.. "tocca le femmine.."
oh merda pure io ho gia' sentito stafrase .......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocm disse un tale.. "tocca le femmine.."
chi lo ha detto
Commenta
-
Commenta