Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io co sti cartellini rossi che mi avete dato che mi ci devo pulire il popò adesso?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono parlo a livello di tutti. e tu ti vuoi paragonare fisicamente alla razza ariana?
noi siamo una razza di merda
Non avrei mai pensato un giorno di quotare un messaggio di fustino palesemente NAZISTA ...
hainz svainz fustakkie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon avrei mai pensato un giorno di quotare un messaggio di fustino palesemente NAZISTA ...
hainz svainz fustakkie
io parlo di dati scentifici genetici,
le migliori razze sono gli afro-americani e i Teutonici non per niente sono sempre loro ai vertici del bodybuilding di quello che conta... la nostra razza caucasica fà cagare e non poco siamo fatti di ricotta e loro di acciaio ,
io se potessi rinascere sceglierei di essere un bel negrone o uno svedeseLast edited by Superfustakkion; 29-06-2006, 03:28:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio se potrei rinascere sceglierei di essere un bel negrone o uno svedeseOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioehi hainz sfainz...magari se potresti rinascere imparassi il congiuntivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehm sono le 2 di notte fà caldo ho sbagliato scusamiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolungi da me aver scritto un messaggio nazzista assolutamente no,
io parlo di dati scentifici genetici,
le migliori razze sono gli afro-americani e i Teutonici non per niente sono sempre loro ai vertici del bodybuilding di quello che conta... la nostra razza caucasica fà cagare e non poco siamo fatti di ricotta e loro di acciaio ,
io se potrei rinascere sceglierei di essere un bel negrone o uno svedese
Ora ci manca quello spirito nazionalistico per tante e ovvie ragioni,piu' p meno condivisibili,ma se penso al passato e dove mi trovo ora,non posso rinnegare la mia razza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioquello sei infattiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta