Originariamente Scritto da odoacre_iacumino
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
è giapponese xcaso?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che ***** dice questo..
è giapponese xcaso?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma l'avete letto l'articolo di quel giornale tedesco che insulta il popolo italiano???sti bastardi non vedo l'ora di giocarci contro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn cinese ultra' italiano.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma l'avete letto l'articolo di quel giornale tedesco che insulta il popolo italiano???sti bastardi non vedo l'ora di giocarci contro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose giocano contro d noi le prendono d santa ragionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospero che i nostri entrini in campo con la furia "omicida" vista in olanda portogallo...che figata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma l'avete letto l'articolo di quel giornale tedesco che insulta il popolo italiano???sti bastardi non vedo l'ora di giocarci contro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiodavvero? eppure sapevo che i tedeschi ci stimano... forse ci odiano calcisticamente... che dicono di noi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiodavvero? eppure sapevo che i tedeschi ci stimano... forse ci odiano calcisticamente... che dicono di noi?
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohanno ragione siamo debosciati mammoni
Commenta
-
-
sono un branco di maiali obesi e ubriachi....
come si permettono di dire quelle cose e mi meraviglio di chi gli da ragione...e che ***** difendiamo i nostri colorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohanno ragione siamo debosciati mammoni
Commenta
-
Commenta