If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e si perchè prima la francia ha fatto delle partite grandiose eh?
e sai com'è siccome la spagna ha fatto giusto 80 gol in più della francia che tra l'altro non si stava neanche per qualificare agli ottavi...
è anche legittimo fare certi pronostici..tu che dici?
ora vienimi a dire che sapevi che avrebbe stravinto dai
sí, me lo aspettavo... proprio per il motivo citato: la spagna negli ultimi decenni non é mai riuscita ad arrivare da nessuna parte...soprattutto quando partiva favorita... e dopo la prima partita quando tutti la davano per favoritissima, solo perché ha fatto una grande partita, mi aspettavo che sarebbe uscita...infatti il commento sopra l'ho fatto proprio parlando di spagna francia... in un mondiale non vince chi gioca meglio... e la francia si é rivelata negli ultimi 10 anni una squadra di cui bisogna tenere conto...
cmq io ho sbagliato il pronostico sulla svizzera...mi aspettavo che vincesse...e la reputo tutt'ora piú forte dell'ucraina...meglio per l'italia (anche se da come gioca l'italia é sempre la solita cosa...non si puó mai dire prima cosa succederá...piú gioca male e piú sono forti gli avversari e piú probabile é che passi...piú sono scarsi gli avversari e piú rischia... )
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
spagna a casa..
visto quanto conta sapersi difendere?
la spagna è un ottima squadra.. ma in competizioni del genere nn è mai incisiva..
grande organizzazione d gioco.. ma poi alla fine ? se nn vinci nn passi.. fine dello spettacolo.
grande francia ,spagnoli del *****.''siamo i migliori,calcio spettacolo''...spettacolo di sta gran funcia!!!
grande francia ,spagnoli del *****.''siamo i migliori,calcio spettacolo''...spettacolo di sta gran funcia!!!
madó steel, ultimamente, per quanto riguarda il calcio, siamo d'accordo troppo spesso...non va bene... (oggi ho pure condiviso una cosa scritta da conan sul calcio...mi sa che sto male )
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
è qui che ti sbagli..........se perdono è "finita" per l'italia e per l'immagine del calcio italiano in generale.
parlavo dell'ucraina..
cmq *****.. il ghana nn ha azzeccato un fuorigioco oggi.. dico io porca eva nn sapete attuare la tattica del fuorigioco xchè lo fate..
autolesionisti ma cm ***** si fà a difendere in quel modo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
sí, me lo aspettavo... proprio per il motivo citato: la spagna negli ultimi decenni non é mai riuscita ad arrivare da nessuna parte...soprattutto quando partiva favorita... e dopo la prima partita quando tutti la davano per favoritissima, solo perché ha fatto una grande partita, mi aspettavo che sarebbe uscita...infatti il commento sopra l'ho fatto proprio parlando di spagna francia... in un mondiale non vince chi gioca meglio... e la francia si é rivelata negli ultimi 10 anni una squadra di cui bisogna tenere conto...
cmq io ho sbagliato il pronostico sulla svizzera...mi aspettavo che vincesse...e la reputo tutt'ora piú forte dell'ucraina...meglio per l'italia (anche se da come gioca l'italia é sempre la solita cosa...non si puó mai dire prima cosa succederá...piú gioca male e piú sono forti gli avversari e piú probabile é che passi...piú sono scarsi gli avversari e piú rischia... )
non ti puoi basare sui luoghi comuni..che vuol dire?
altrimenti contro hiddink dovevamo perdere
io mi baso su quello che succede..la francia ha avuto un girone con squadre immonde eppure rischiava di non qualificarsi..
la spagna ha disputato delle grandissime partite..
e tu mi vieni a dire che il risulato era ovvio...
l'unica raltà è che è andata come è andata ma non era affatto ovvio il risultato
parlavo dell'ucraina..
cmq *****.. il ghana nn ha azzeccato un fuorigioco oggi.. dico io porca eva nn sapete attuare la tattica del fuorigioco xchè lo fate..
autolesionisti ma cm ***** si fà a difendere in quel modo..
ma ***** è vero.. imbarazzanti in difesa.. x altro troppo alta.. ogni volta che provavano il fuorigioco sbagliavano e da lì sn arrivati i gol del brasile
fossi stato io il tecnico li avrei presi a calci in culo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta