**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mamma mia...gli svizzeri hanno tirato dei rigori pietosi.
Ed ora avanti con l'ucraina....squadra cmq compatta...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Cmq ragazz,questi arbitri scandalosi ci faranno penare parecchio,e gia' hanno deciso qualche qualificazione,ne vedremo delle belle.
Anche a me non e' piaciuto Grosso.Perrotta invece se impara anche a segnare e' l'uomo mondiale italiano.Zambrotta e' un giocatore che ho sempre invidiato alla juve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon condivido questa è filosofia per sfigati
io direi dare il meglio e basta
Commenta
-
-
MA Galeazzi sta sempre seduto?A euro2004 nn si alzava manco dal tavolo apparecchiato,faceva i collegamenti da li9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosemifinali:
ITALIA-ARGENTINA
BRASILE-INGHILTERRA
finale:
IT..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMA Galeazzi sta sempre seduto?A euro2004 nn si alzava manco dal tavolo apparecchiato,faceva i collegamenti da li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosemifinali:
ITALIA-ARGENTINA
BRASILE-INGHILTERRA
finale:
IT..e sai perche? perche il nemico noi non lo sottovalutiamo.. ma non ci facciamo intimidire... siamo sempre l'italia non la groelandia
loro invece ci sottovaluteranno e gli rompiamo il culo
,brasiliani del ***** hanno roto i coglioni,sta volta canteremo noi vittoria.. dopo 12 anni..
Commenta
-
Commenta