If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon primo tempo.. dove abbiamo avuto 3,4 buone occasione x andare in gol.. abbiamo giocato anche abb bene.. secondo tempo 6 minuti,espulsione.. (molto discutibile,al massimo giallo) e da lì è cambiata la partita.. abbiamo sofferto.. mi sembra pure normale x 40 minuti in 10 contro 11,rigore dubbio.. ma è stato dato.. gol.. 1 a 0 e siamo ai quarti.. anche questo è calcio e in una competizione del genere cm un mondiale alla fine conta il risultato se vinci passi e vai avanti se no è finita.. si esce e si torna a casa,cito testualmente hiddink.. " se nn segni non vinci.." l'ha capito pure lui..
guarda che tenendo conto d un paio d parate d buffon.. nn è che questa australia chissà cosa abbia fatto.. le occasioni migliori le abbiamo avute noi
t ripeto.. nel primo tempo abbiamo giocato abb bene palla a terra ovvio che in 10 contro 11 dopo l'espulsione appena iniziato il secondo tempo.. la partita cambia,cè da migliorare è vero ma nn da vergognarsi.
p.s totò.. cmq basta cn holly e benji.. c'hai un età..
allora premetto che quando gioca la nazionale per me sono tutti fantastici e tifo indistintamente per l'uno o per l'altro...detto ciò dire che abbiamo vinto per totti sembra assurdo con tutto il rispetto per il pupone...
del piero ha giocato male ma se mi dici che non si regge in piedi beh non è che totti sprizzi condizione fisica..anzi..ha perso due palloni al limite dell'area che per poco ci rimanevo secco...non è certo colpa sua ma dell'infortunio e speriamo di non dover rimpiangere di averci puntato tutto...
ancora toni non la butta più dentro se segnava almeno in una circostanza era un'altra partita...
non siamo spacciati anzi in difesa siamo imbattibili e questo è già tanto...
E te pareva,io non ho detto "abbiamo vinto per merito di Totti"ma ho detto "abbiamo vinto grazie al rigore di Totti"...che e' ben diverso.Come ha detto lui,che sa di poter fare di piu',non ha fatto niente di particolare.
Del piero non si regge in piedi.punto.se vogliamo parlare anche di questo allora...
Ora pero' mettiamo le cose in chiaro.None' giusto e non si puo' dire che "abbiamo puntato tutto su Totti".non si possono dare tutte queste responsabilita' visto che non parliamo di Roma,ma di nazionale,dove TUTTI sono uguali e hanno la stessa importanza,quindi facciamola finita di fare come tutti quei giornalisti che ora lo esaltano ma ieri sputavano merda,su lui e su altri.
Toni e' troppo nervoso,troppe pressioni per uno che e' abituato a giocare in squadre di seconda fascia.ci vuole un Inzaghi per me...
In difesa siamo imbattibili con USA Australia Ghana....ma voglio proprio vede' con Argentina Spagna brasile e portogallo......
p.s.ripeto: L'importante e' vincere non importa come ditelo a Moggi.
Pino,il discorso non e' la staffetta,il discorso e' che tu Marcello pippi,se mi cambi tutti e due gli attaccanti ,che hanno l'unica colpa di non ricevere un passaggio da del piero,da pirlo un po' sottotono o zambrotta ottimo dietro ma ingabbiato in avanti,non hai capito un *****,per il semplice fatto che in quel momento l'italia aveva bisogno di chi metteva la palla a gila,toni o jaquinta che sia.Ha sprecato un primo tempo e due sostituzioni che sarebbero servite come il pane nel caso qusi certo dei supplementari.
p.s.dite quello che vi pare,ma questo Totti non al top(al quale nella Roma siamo abituati) porta sempre a una doppia marcatura(quindi piu' spazi per gli altri)e assist,gli manca il cucchiaio e 4 kili,ma era evidente.
Questa e' l'italia che abbiamo,e come disse spalletti ci vuole NORMALITA'...cosa che io non vedo ne' nel tecnico,ne sul campo,ne dai giornalisti e ne' dai tifosi......e ne' in fustacchia ma questo si sa'
Anch'io ritengo che aver cambiato le due punte è stato inutile.....
E te pareva,io non ho detto "abbiamo vinto per merito di Totti"ma ho detto "abbiamo vinto grazie al rigore di Totti"...che e' ben diverso.Come ha detto lui,che sa di poter fare di piu',non ha fatto niente di particolare.
Del piero non si regge in piedi.punto.se vogliamo parlare anche di questo allora...
Ora pero' mettiamo le cose in chiaro.None' giusto e non si puo' dire che "abbiamo puntato tutto su Totti".non si possono dare tutte queste responsabilita' visto che non parliamo di Roma,ma di nazionale,dove TUTTI sono uguali e hanno la stessa importanza,quindi facciamola finita di fare come tutti quei giornalisti che ora lo esaltano ma ieri sputavano merda,su lui e su altri.
Toni e' troppo nervoso,troppe pressioni per uno che e' abituato a giocare in squadre di seconda fascia.ci vuole un Inzaghi per me...
In difesa siamo imbattibili con USA Australia Ghana....ma voglio proprio vede' con Argentina Spagna brasile e portogallo......
p.s.ripeto: L'importante e' vincere non importa come ditelo a Moggi.
Ma io credo che pure l'argentina,la spagna ed il brasile faticherebbero non poco contro la nostra difesa. E' il nostro punto forte da sempre...e' cosi sarà. Pure i creatori di Holly&Benji lo sanno.
Cmq concordo sul fatto che Lippi ha fatto dei cambi alla ***** di cane (in particolare il primo...il secondo era cmq dettato dal centrale in meno).
Pirlo inguardabile e spesso pericolosissimo (ma perche Lippi lo fa giocare davanti alla difesa???) per la nostra retroguardia, anche Grosso apparte l'ultima azione non ha spinto per nulla. Un Camoranesi sulla fascia avrebbe fatto comodo.
CMq TOni-Gila insieme...non mi convincono.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Lippi deve aver preso troppo caldo, perchè continua ad ostinarsi a far giocare del Piero larghissimo sulla sinistra...manco fosse Robben porca miseria.
Alex e' una seconda punta...non e' un trequartista, non e' menchemeno un ala....e' una seconda punta. Pure Nesta non renderebbe se giocasse terzino destro....idem per Del Piero.
Tu sei juventino eh..... aldilà della posizione Del Piero ha giocato una merda anke quando si accentrava, intendo con la palla al piede....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta