**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Troppo forte l'Argentina... la metto sopra al Brasile e all'attuale Italia! La tecnica migliore per vincere è saper sfruttare a pieno le caratteristiche dei propri giocatori. E' l'allenatore la figura chiave, e guarda caso noi che abbiamo un barbagianni in panchina stavamo per uscire miseramente
    ma infatti poi pensa quando guardo una partita tra club sudamericani godo come un maiale è uno show tiri fuori area traverse pali rovesciate è una goduria. che pirla noi italiani

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      ma infatti poi pensa quando guardo una partita tra club sudamericani godo come un maiale è uno show tiri fuori area traverse pali rovesciate è una goduria. che pirla noi italiani
      adesso dico la *******ta: non sempre il gioco spettacolare premia

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Si, sono forti e spettacolari da vedere, ma che difese...
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          adesso dico la *******ta: non sempre il gioco spettacolare premia
          infatti ma ki se ne frega io ragiono cosi e sinceramente non è che mi sento riscattato da una squadra che và avanti a colpi di culo come la pensano in molti

cioè io se alzo un peso con le articolazione e non con i muscoli non mi sento per niente orgoglioso ho imbrogliato e quindi me ne vado a casa ok lho sollevato ma mi sono scassato solamente le articolazioni

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

infatti ma ki se ne frega io ragiono cosi e sinceramente non è che mi sento riscattato da una squadra che và avanti a colpi di culo come la pensano in molti

cioè io se alzo un peso con le articolazione e non con i muscoli non mi sento per niente orgoglioso ho imbrogliato e quindi me ne vado a casa ok lho sollevato ma mi sono scassato solamente le articolazioni
            Nessuno dovrebbe infatti sentirsi orgoglioso di vincere in questo modo Ma quando si vince, come si suol dire, i 3 punti ce li siamo presi, e bisogna esserne contenti!
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

vergogna Italia

vergogna

vergogna

vergogna

vergogna

ma vergongna de che???
              abbiamo sofferto giocato male ma alla fine vinto...le uniche palle goal sono state le nostre pur lasciando l'iniziativa agli avversari...
              anche il brasile ha vinto così con gli australiani e l'argentina peggio ancora con il messico...
              forza azzurri!!!!!!!
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

ora per non risultare ladri ed espiare in nostri peccati non dobbiamo passare il prossimo turno cosi capite che arrancare non paga
                dopodiche che scattino le manette a ki se lo merita lippi compreso CIK CIK!!

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

ora per non risultare ladri ed espiare in nostri peccati non dobbiamo passare il prossimo turno cosi capite che arrancare non paga
                  dopodiche che scattino le manette a ki se lo merita lippi compreso CIK CIK!!
                  Ci sta, ci sta

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
                    p.s. ho detto scimmie perche i sud americani mi stanno sul *****
                    mi sembra giusto......d'altro canto se i brasiliani si aggrappano a qualche ramo per segnare, l'italia(se continua a giocare a questa maniera)invece si aggrappa/erà a moggi.
                    ps.a dimenticavo........ladro.

Commenta

• pino76
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 1130
                      • 32
                      • 32
                      • Napoli
                      • Send PM

Non è da oggi che l'Italia ha un gioco penoso.....

L'Italia ha sempre giocato così :
                      Difesa imperforabile, centrocampo tattico, ed attacco buono ma poco servito dal centrocampo che si guarda bene dallo scoprirsi troppo.

Il problema nn è il modulo, ma con quanti uomini "riski" di attaccare....

Io mi sono abituato ormai

La partita di oggi :
                      primo tempo, 2/3 palle goal più o meno limpide, loro solo un tiro centrale su Buffon.
                      Secondo tempo viziato dall'espulsione, L'Italia pensa di limitare i danni, fuori Del Piero (alla ricerca infinita della sua condizione) dentro Totti il gioco s'illumina leggermente, ma nn è che si possono fare i miracoli, folata di Grosso sulla fascia. Rigore (generoso)

Totti............ GOAL

in ogni caso

FORZA AZZURRI

Commenta

• agitator
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 355
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ma quante stronzate... come che se non avevamo quel rigore perdevamo..?!?!? mah... l'italia ha giocato meglio dell'australia era probabile che vinciavamo lostesso! l'albitro è stato stronzo pure con noi... quindi...
                        la cosa è imparziale! daltronte ci sono molti giocatori che fanno finta di far inciampare per sbaglio l'avversario... quei albitri non sono scemi... se hanno provato a fare i paraculi fatto bene!
                        i sud americani fanno solo sboronate ma se vai a stringere poche volte abbiamo perso con loro.. per la serie.. tutto fumo e niente arrosto... loro in una intervista hanno detto "be.. è normale che vinceremo.. vinciamo sempre.. gli altri non sono nulla.." questo è quello che ha detto un tizio del brasile.. e invece noi questanno gli ROMPEREMO IL CULO A QUELLE SCIMMIE SBORONE DI MERDA!!! GLI FAREMO VEDERE NOI SE GLI CONVIENE FARE "CALCIO SPETTACOLO" CON L'ITALIA!!!!

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

ma quante stronzate... come che se non avevamo quel rigore perdevamo..?!?!? mah... l'italia ha giocato meglio dell'australia era probabile che vinciavamo lostesso! l'albitro è stato stronzo pure con noi... quindi...
                          la cosa è imparziale! daltronte ci sono molti giocatori che fanno finta di far inciampare per sbaglio l'avversario... quei albitri non sono scemi... se hanno provato a fare i paraculi fatto bene!
                          i sud americani fanno solo sboronate ma se vai a stringere poche volte abbiamo perso con loro.. per la serie.. tutto fumo e niente arrosto... loro in una intervista hanno detto "be.. è normale che vinceremo.. vinciamo sempre.. gli altri non sono nulla.." questo è quello che ha detto un tizio del brasile.. e invece noi questanno gli ROMPEREMO IL CULO A QUELLE SCIMMIE SBORONE DI MERDA!!! GLI FAREMO VEDERE NOI SE GLI CONVIENE FARE "CALCIO SPETTACOLO" CON L'ITALIA!!!!
                          eheha adesso ti rispondo.

Commenta

• pino76
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 1130
                            • 32
                            • 32
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
                            Non è da oggi che l'Italia ha un gioco penoso.....

L'Italia ha sempre giocato così :
                            Difesa imperforabile, centrocampo tattico, ed attacco buono ma poco servito dal centrocampo che si guarda bene dallo scoprirsi troppo.

Il problema nn è il modulo, ma con quanti uomini "riski" di attaccare....

Io mi sono abituato ormai

La partita di oggi :
                            primo tempo, 2/3 palle goal più o meno limpide, loro solo un tiro centrale su Buffon.
                            Secondo tempo viziato dall'espulsione, L'Italia pensa di limitare i danni, fuori Del Piero (alla ricerca infinita della sua condizione) dentro Totti il gioco s'illumina leggermente, ma nn è che si possono fare i miracoli, folata di Grosso sulla fascia. Rigore (generoso)

Totti............ GOAL

in ogni caso

FORZA AZZURRI
                            quoto

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
                              FORZA AZZURRI
                              e cmq questo non è l'azzurro dell'italia gnurant

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

come che se non avevamo quel rigore perdevamo..?!?!?
                                l'italia era inferiore di numero e si era chiusa tutta in difesa.........la speranza stava nei rigori.
                                l'italia ha giocato meglio dell'australia era probabile che vinciavamo lostesso!
                                è stato affermato il contrario da più persone.....compresa dalla telecronaca italiana.

daltronte ci sono molti giocatori che fanno finta di far inciampare per sbaglio l'avversario...
                                materazzi è entrato nettamente sulla gamba.......sono stati espulsi altri giocatori per falli del genere.

i sud americani fanno solo sboronate ma se vai a stringere poche volte abbiamo perso con loro.. per la serie.. tutto fumo e niente arrosto...
                                hanno vinto 5 volte il mondiale

e invece noi questanno gli ROMPEREMO IL CULO A QUELLE SCIMMIE SBORONE DI MERDA!!! GLI FAREMO VEDERE NOI SE GLI CONVIENE FARE "CALCIO SPETTACOLO" CON L'ITALIA!!!!
                                guarda che l'italia ci pensa da sola a fare scandal...ehm......spettacolo.

Commenta

Working...
                                X