Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioItalia-austrelia 2-0
vedi che checco mena le scummoniche?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ehi raga la partita portogallo olanda secondo me è stata spettacolare...falli anche brutti ma alla fine fanno capire quanto sia importante la posta in palio..mi ha esaltato parecchio peccato che van basten abbia lasciato fuori l'attaccante migliore che ci sia...va beh ruud sarà per la prossima...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq,come da me PROFETIZZATO,l'equilibrio tra le squadre ci rende un mondiale meno divertente...1-0...........0-0...............1-1 blablabla9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
x me la francia non e'condannata...ricordiamo che sulla carta ha dopo il brasile la squadra piu'forte nei singoli...certo come gioco nn ha entusiasmato..staremo a vedere...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mi puzzano le ascelle dalla emozione *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche ***** di orari assurdi ste partite io domani debbo allenarmi speriamo che perde cosi non mi deconcentro come giovedi a sentire i clacson e le trombette del *****
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi puzzano le ascelle dalla emozione *****9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi raga la partita portogallo olanda secondo me è stata spettacolare...falli anche brutti ma alla fine fanno capire quanto sia importante la posta in palio..mi ha esaltato parecchio peccato che van basten abbia lasciato fuori l'attaccante migliore che ci sia...va beh ruud sarà per la prossima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggiopartita epica...gran delirio....da leggenda la prima ammonizione a Deco...con un olandese che non restituisce palla ai portoghesi e prendendoli alla sprovvista si invola verso la porta avversaria...Deco lo insegue e gli tira un falcione criminale.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggiopartita epica..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
La Sapienza Calcistica Di Jolly
il 15/6/06 Tylerdurden84 scrive: cmq per la fase a gironi ho i seguenti dubbi:
a) nel girone C arrivera'prima l'olanda o l'argentina?
b) nel girone E arrivera'prima l'italia la rep.ceca?
c)nel girone F passera'l'australia o la croazia?
d)nel girone G passera'la svizzera o la corea?
Jolly risponde:
a) argentina
b) italia
c) australia
d) svizzera
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta