Originariamente Scritto da GJ
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophypiú che altro speriamo che non inizino (da bravi italiani) subito a sottovalutarli..."tanto é solo l'australia"...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ma dai, obiettivamente dove ***** va l' Australia (gufo).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma dai, obiettivamente dove ***** va l' Australia (gufo).
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemax rispetto x qualsiasi squadra.. ma gli dobbiamo spaccare il culo
(Cambio discorso per non esser preso a bananate).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mitico Wolverine, stasera hanno fatto x-men su ita1.
Bye
si ho visto.. ma c'ho il dvd.. l'avrò visto tipo 7,8 volte
il primo resta il più bello cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma dai, obiettivamente dove ***** va l' Australia (gufo).
Bye
e poi doccia fredda e a casa
comunque ripeto è anche vero che la ci fu moreno e gli 80 gol annullati ingiustamente
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mitico Wolverine, stasera hanno fatto x-men su ita1.
ByeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggiocontro il Giappone si e' visto finalmente il vero Brasile...fin qui maskerato...calcio spettacolo allo stato puro a dortmund....Il brasile vince 4-1 bene Ronaldo Bene Robinho_garrincha......senza quel paracarro di Adriano tutto L'attacco ne ha beneficiato....manca solo Ronaldinho all'appello....ma da stasera una cosa e' certa....il Brasile e' tornato e chi vorra' vincere dovra' fare i conti con lui.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopiú che una bananata ti meriteresti jud biasiotto e goku che mentre ti inculano ti parlano di politica
***** che incubo..
Commenta
-
-
Dai che siamo stati bravi,e ora la strada è un po piu in dicesa.FORZA AZZURRI,vincetemi sto Mondiale..nn fatemi morire semza aver visto alzare la Coppa..dai è la volta buona:c'è tutto,le polemiche,il culo,il gruppo unito,i ricorsi storici,le individualità.Che po a settembre c'ho da piangere,la Viola me la mandano in B9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio.Che po a settembre c'ho da piangere,la Viola me la mandano in B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
steel ho sentito che mandano in b pure il palermo
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta