Originariamente Scritto da Steel77
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Italia, ora una bella Australia
I gialloverdi di Hiddink vanno due volte in svantaggio (Srna e Kovac) ma hanno la forza di rimontare con Moore e Kewell: il 2-2 li qualifica agli ottavi con gli azzurri
Kewell segna il 2-2: passa l'Australia.
STOCCARDA (Germania), 22 giugno 2006 - L'Australia si è qualificata agli ottavi di finale del Mondiale dove affronterà l'Italia. Ci è riuscita grazie al 2-2 contro la Croazia nell'ultima giornata del Gruppo F. Croati due volte in vantaggio con Srna e Kovac e due volte raggiunti da Moore (rigore) e Kewell. Un'espulsione per parte (Simic e Emerton).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Non sò se ho fatto bene i conti, ma credo che dovremmo incontrarlo alle semifinali
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
contro il Giappone si e' visto finalmente il vero Brasile...fin qui maskerato...calcio spettacolo allo stato puro a dortmund....Il brasile vince 4-1 bene Ronaldo Bene Robinho_garrincha......senza quel paracarro di Adriano tutto L'attacco ne ha beneficiato....manca solo Ronaldinho all'appello....ma da stasera una cosa e' certa....il Brasile e' tornato e chi vorra' vincere dovra' fare i conti con lui....ora e' atteso da un ottavo contro il Ghana che non avra' per squalifica la sua stella piu' fiameggiante Michael Essien.
Commenta
-
Commenta