ma se nn ci capisci una mazza di calcio!!!o io fra un po dovrei scender a napolI!
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
@max e steel
é vero, peró si vede che van basten ha meno paura del portogallo che di perdere robben ecc. per doppia ammonizione. le riserve dell'olanda non sono al livello dei titolari (invece nell'argentina tra titolari e riserve praticamente non c'è differenza vedi tevez e messi) e forse van basten ha ragione...
l'olanda (come si é visto oggi) senza alcuni titolari perde un sacco e probabilmente rischierebbe di piú senza i titolari contro il messico che con i titolari contro il portogallo...che poi van basten possa non aver ragione é chiaro... poi oggi nessuno voleva farsi male (anche se verso la fine alcuni hanno fatto delle entrateda paura)...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
però è un mondiale troppo equilibrato,pensate che se dagli ottavi in poi si vedono partite del tenore di olanda-arghentina si rischia di divertirsi il giusto..molti match risolti magari ai rigori...quando le squadre si temono può nuocere allo spettacolo..è una coppa molto simile al 98,ma speriamo che per noi nn vada llostesso modo...
prevedo per esempio un ecuador-inghilterra molto piu divertente di germania-svezia(poi ne riparliamo)..cmq giocherò 10eur sul passaggio turno degli scandinavi,secondo me tutt'altro che azzardato(e la quota sarà alta)..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78però è un mondiale troppo equilibrato,pensate che se dagli ottavi in poi si vedono partite del tenore di olanda-arghentina si rischia di divertirsi il giusto..molti match risolti magari ai rigori...quando le squadre si temono può nuocere allo spettacolo..è una coppa molto simile al 98,ma speriamo che per noi nn vada llostesso modo...
prevedo per esempio un ecuador-inghilterra molto piu divertente di germania-svezia(poi ne riparliamo)..cmq giocherò 10eur sul passaggio turno degli scandinavi,secondo me tutt'altro che azzardato(e la quota sarà alta)..é stata una partita fighissima (una delle piú pazzesche...con quella testata di ortega a van der sar
)...magari fossero tutte cosí le partite di sto mondiale...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophybeh, ricordi olanda-argentina del 98?é stata una partita fighissima (una delle piú pazzesche...con quella testata di ortega a van der sar
)...magari fossero tutte cosí le partite di sto mondiale...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78speriamo venga fuori un po di mix di partite tipo Argentina-Inghilterra,Argentina-Brasile,Spagna-Italia etc classiche partite con elevato agonismoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
oggi pronostico una ns vittoria(inutile,ghana e Usa pareggieranno) 2-1 con goal di Cannavaro di testa nei minuti finali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78oggi pronostico una ns vittoria(inutile,ghana e Usa pareggieranno) 2-1 con goal di Cannavaro di testa nei minuti finali
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78chiuderemo in testa al girone e arriveremo in finale con l'argentina
mi sa che se dovessimo chiudere il girone in testa (e dovessimo arrivarci) si beccherebbe l'argentina in semifinale)...
se invece si dovesse chiudere il girone al secondo posto eventualmente l'argentina ci sarebbe in finale...
ai quarti se vincono le favorite ci sará germania-argentina (vi ricorda qualcosa del mondiale 90?)
Commenta
-
Commenta