comunque finora Ronaldinho delusione del mondiale ( come gia' fece la finale di champions), e pensare che qui ci sono pipponi che dissero che fosse come se non meglio di Maradona.
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nessuna frattura per Iaquinta.. sarà disponibile per la R.Ceca.. peccatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoma sei un uomo di merda
Dai, iaquinta è totalmente inutile.. col ghana poteva giocare per 3 giorni di seguito, ma se Kuffour nn sbagliava il retropassaggio nn avrebbe mai segnato..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio(sia kiaro ke mi spiace perkè può giocare, nn perkè nn si è rotto)
Dai, iaquinta è totalmente inutile.. col ghana poteva giocare per 3 giorni di seguito, ma se Kuffour nn sbagliava il retropassaggio nn avrebbe mai segnato..
cmq io avrei portato un altro attaccante al posto di Iaquinta (e ora voi tutti mi darete del pazzo).............Pellissier del Chievo!
***** quello corre come una furia ed ha un senso del goal spaventoso, peccato che giochi in una squadretta del bigolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNessuna frattura per Iaquinta.. sarà disponibile per la R.Ceca.. peccatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Durante il torello in allenamento è caduto, ha messo male la mano e si temevano fratture.. ma i medici ci hanno prontamente rassicurato ke sarà disponibile per R.CecaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJragazzi secondo voi esiste qualcuno in grado di battere st' argentina?
io me la vedo che fa paura sul serioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNessuna frattura per Iaquinta.. sarà disponibile per la R.Ceca.. peccato
inzaghi ma dove sei ?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
che ha fatto l'ucraina?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta