il brasile ha vinto 2-0 contro l'australia............
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mamma mia rgazzi mi spiegate come fa a giocare a calcio uno scarso come zaccardo???
è lento non scatta non si propone non sa marcare e lo fanno giocare sitematicamente....
poi de rossi...ha attimi di black out totale...
e ancora il finale era per un uomo d'area come inzaghi che centra iaquinta??
boh se ci complichiamo la vita la vedo dura...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
catastrophy tu tifi Cermania ?
hai per caso un paio di sorelle con le trecce bionde rossicce le tettone pelle chiara e le lentigini sui guanciottoni rossi? e magari con un pezzo di strudel in bocca?
hainz sfainz ?Last edited by Superfustakkion; 18-06-2006, 21:33:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncatastrophy tu tifi Cermania ?
hai per caso un paio di sorelle con le trecce bionde rossicce le tettone pelle chiara e le lentigini sui guanciottoni rossi? e magari con un pezzo di strudel in bocca?
hainz sfainz ?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sì, ma ha addirittura meno gioco dell'Italia!
Originariamente Scritto da Steel77si ma hanno fatto una partita indecente.l'australia meritava almeno il pari.a parte kakà e ze roberto andavano tutti a 2 all'ora!
Il discorso è semplice........è il risultato finale quello che conta e non il modo in cui ci si arriva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf091-1 korea francia...la korea nn potete capì quant è odiosa!hahah stavo vedendo la telecronaca della giallapa stavo morendo ahahOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Il discorso è semplice........è il risultato finale quello che conta e non il modo in cui ci si arriva.
Apparte le battute,a me stupisce certa gente come master blaster che ogni tanto ricompare con le sue perle di saggezza e che il prossimo anno dovrebbe giocare in serie B,ma si sa' come andranno certe cose.Senza rivangare il passato dico solo che certe frasi,sono le stesse che mi sentivo dire al termine di numerose partite come dire,dubbie, con frasi come "romano piagnone ",beh........a distanza di tempo direi che avevamo le nostre ragioni,ed ora a piagne spero sia qualcun'altro.
Poi mi stupisco di tutte quelle persone che fino all'altro giorno dicevano..............beh ci siamo capiti,e che mi sentiro' a fine mondiale parlare con frasi deliranti dando la colpa a chiunque e qualunque cosa in perfetto stile italiano.
Sul mondiale preferisco non parlare,ho le mie ragioni
per finire gioco il JOLLY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSi come no,vallo a dire a Moggi........
Apparte le battute,a me stupisce certa gente come master blaster
Poi mi stupisco di tutte quelle persone che fino all'altro giorno dicevano
Sul mondiale preferisco non parlare,ho le mie ragioni
ps.cmq puoi dirla tranquillamente la tua opinione in merito........ti conviene approfittarne dato che il clima è tranquillo.
per finire gioco il JOLLY
Commenta
-
Commenta