Originariamente Scritto da rocky 80
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chi ha segnato io goal della vittoria?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
messico-angola...
non vedevo l ora !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma Crouch quant'è secco?nn ho mai visto un giocatore con quella costituzione fisica..Koller è 100kili9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionbellissime
io guarderei Scarsonikstan contro Piediapaperanikstanma è il bello della fase a gironi..scopri mondi calcistici inesplorati
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
secondo me la serbia ci riserva una piacevole sorpesa (o quantomeno lo spero visto che l ho scommessa).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma la rai fa l'argentina ora???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
cmq col ***** che io pago ancora il canone. Spendono milioni di euro per Music Farm,la Talpa e l isola dei famosi e non fanno nemmeno vedere in chiaro un avvenimento cosi importante (soprattutto per noi italiani) come i mondiali. Manco fossimo in pochi a seguirli.
Vergogna!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ti capisco.io ho messo sky..il mi babbo titubava,ma io li ho chiamati di soppiatto e si è trovato l'antennona sul terrazzo..sapevo che a metà giugno avrei avuto un paio d settimane di respiro..per me il mondiale è un evento,appena posso mi guardo anche le partite delle 159-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta