ke skifo sti mondiali io domani alle 16:00 sono in palestra fanculo italia speriamo che non vinciamo neanche una partita del girone domani i negroni ci inculano
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEti giuro sono i tipi di calciatori ke + mi fanno divertire....le ali che puntano sempre l uomo rientrano e tirano
cmq il portogallo bisogna giudicarlo alla prox cn decoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacuminodirei invece che sono ottimi...certo se ti affidi alla Rai...tra quello che non trasmette e le telecronache soporifero la cosa diventa scialba.
devo quotarti e la cosami rincresce
sono bei mondiali fin oraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyanche a me robben piace molto come calciatore... l'olanda sforna sempre delle ottime ali e infatti il sue "predecessore" era uno dei miei giocatori preferiti: overmars... solo che ieri non hanno fatto grandissime cose... hanno grandi giocatori, ma poi ai mondiali non combinano troppo (come l'inghilterra, che per l'organico che ha, dovrebbe vincere metá delle partite ad occhi chiusi)...
LEGGENDA !!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mmmmmmmmmmmmmmmmm
ma stasera,giochiamo cn totti-del piero-toni?
no
io dico meglio del piero-inzaghi
ci vuole un centrocampo robusto,con 2 incontristi,dobbiamo giocare col 4-4-2
questi,sul piano atletico ci mazziano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsopprimete mazzola!
io lo kiamo " il fottuto mazzola "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neprevedo un 1 a 0 a favore del brasile.. ma ci sarà da soffrire
sei meglio di maurizio mosca!!!
cmq il brasile ha puzzato ancora una volta forza azzurri!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta