Originariamente Scritto da checco78
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Venom4ma è scorretto ......non penso che ricorerranno mai a simili sotterfugi.
Hanno stimato ke per Italia e Germania, vincere il mondiale porterebbe ad un aumento dello 0,7% del prodotto interno lordo... per molto meno venderebbero la madre, figurati se nn farebbero di tutto per vincere questo mondialeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
epico è veramente uno sfigato MONDIALE.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh skerzi..?
Hanno stimato ke per Italia e Germania, vincere il mondiale porterebbe ad un aumento dello 0,7% del prodotto interno lordo... per molto meno venderebbero la madre, figurati se nn farebbero di tutto per vincere questo mondiale
Commenta
-
-
il brasile è veramente di un altro pianeta..per quanto riguarda gli azzurri la vedo davvero male..tutti fuori forma sensa la dovuta concentrazione...poi tecnicamente questa non mi sembra una delle migliori nazionali delgi ultimi anni...
non ci resta che sperare nella buona sortehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacuminohai detto una cazzata..o agli ottavi o in finale...ma comunque L'Italia uscira' al primo turno.
sono felice di averla dettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4hmmmmmm.........quindi se l'italia vince il mondiale potrebbe anche far lievitare il prezzo del minestrone wallace?Te lo dico perchè adesso è quotato come il petrolio.......di questo passo non ce ne sarà più per nessuno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
come fate a parlare di motivazioni e determinazione dopo aver visto un amichevole ?!!!!!!!!
le motivazioni ci saranno.......
lippi è un grandissimo allenatore
la mentalita' sara' quella giusta.....
poi vediamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa gente ke "si è costruita negli anni una solida posizione", potrà comunque rifornirsi
Originariamente Scritto da KURTANGLEcome fate a parlare di motivazioni e determinazione dopo aver visto un amichevole ?!!!!!!!!
le motivazioni ci saranno.......
lippi è un grandissimo allenatore
la mentalita' sara' quella giusta.....
poi vediamo
Commenta
-
-
io butto li le mie previsioni poi vediamo....
- il brasile non va in finale
- la spagna potrebbe, anche se la tradizione (FONDAMENTALE in queste competizioni) essere un bella sorpresa perchè è molto forte....
- l'argentina dipenderà molto da messi e da come reagirà alle convocazioni "alternative" fatte per questo mondiale....
- la francia ha uno squadrone.....avesse portato anche mexes sarebbe stata una delle miei strafavorite....
- se l'italia supera il primo turno molto complicato poi puo' fare strada....
- la germania non sarà un fallimento totale come sembra
- svezia e portogallo possono fare bene mentre l'olanda mi sembra troppo giovane...
- le africane in generale non le vedo per niente beneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly- le africane in generale non le vedo per niente beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, il Ghana una partita la vince di sicuroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta