Originariamente Scritto da greenday2
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
ma ragazzi non vorrei dire cazzate ma mi pare ke il brasile se non lo bekkiamo agli ottavi lo bekkiamo comunque ai quarti !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78in effetti,se pensiamo al 1982 e al1994....oddio!2006,la regola del dodicesimo anno
Ma nn credo sarà cosi.. poi si sa ke ai mondiali essendo 7 partite al max, può succedere di tutto.. inutile fare pronosticiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
speriamo almeno sia un mondiale emozionante e pulito...se ripenso a Mexico86 o Italia90,quelli si...per i primi avevo 8anni..ricordo gli inserti di Topolino che parlavano delle squadre..le maglie con le taglie uniche che stavano stiminzite ad alcuni atleti..nn ricordo le partite memorabili del Pibe(le ho riviste dopo)..ricordo i gol di Platini che ci buttò fuori,ricordo la mia televisione a 8 pulsanti con manopola per il volume,il caldo torrido(ma sano,nn inquinato)..e i ghiaccioli consumati davanti al televisore..e poi i colori strampalati(verde??)della maglia della Germania in finale..forse ricordo mio nonno(che nn c'è piu) esterrefatto per la momentanea rimonta di Rumenigge........e gli effetti sonori strani,che nn escludevano il tifo dell'Atzeca.....poi Italia90,i caroselli nel cortile,con trombe e pentole,gli occhi sgranati di Schillaci,le notti magiche,la voce nasale di Pizzul che rutta e ri-rumina,le lacrime di Dieguito,e il livore per l'oltraggio all'inno argentino..ricordo le mie lacrime del giorno dopo consolate dai soliti 4 calci al pallone supertele ........Italia 90,vedi Napoli e...poi muori.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cmq il Brasile non è così invincibile.
Se l'Ita (speriamo) gioca una partita aggressiva coi suoi incontristi e ruba i palloni giusti, si può condurre la partita.
Ricordo che il Brasile non ha una difesa imperforabile (anzi...), le qualificazioni mondiali lo hanno evidenziato.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterRicordo che il Brasile non ha una difesa imperforabileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78Goicoechea
Tra l'altro era pure il portiere riserva.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVero.. magari uno o due goal glieli possiamo mettere... peccato ke loro ce ne danno minimo quattroInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesternon ti preoccupare, nel secondo tempo Materazzi spezza un ginocchio al ConiglioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4come fa l'italia a battere il brasile?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta