Originariamente Scritto da Bebbo
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho visto un po di amichevoli premondiali,per ora volano Brasile e Inghilterra..quest'ultima,davanti c'ha un attaccante nuovo,alto 2 metri,che roba eh?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
peter crouch...
il classico scarpare di 20 metri tipo Koller per intenderci
cmq gioca nel LiverpoolOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusCmq ci rimarrei male se il brasile dovesse vincere nuovamente,
Fantastico su di una emozionante finale Italia-Brasile...
Cmq credo che l'Italia perderà.......non so se riesca arrivare almeno alle semifinali......fatto sta che non vincerà il mondiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEpeter crouch...
il classico scarpare di 20 metri tipo Koller per intenderci
cmq gioca nel Liverpool
Mi pare abbia segnato 2 goal in tutta la stagione.
Oh l'inghilterra ha il centrocampo piu forte del mondo...ma davanti fa davvero cagare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2
Oh l'inghilterra ha il centrocampo piu forte del mondo...ma davanti fa davvero cagare.
se non c' rooney ti straquotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
beh io oltre al brasile e all'argentina vedo molto bene sia l'inghilterra che la francia.....per me infatti saranno queste squadre a competere per il titolo (per me)....per quanto riguarda l'italia penso che nn abbia la speranza neanche di andare alle semifinali,onestamente penso che già si fermi all'inizio...
Commenta
-
-
io direi occhio alla Svezia,nn è mica male..
prevedo un Mondiale di alto profilo,e noi ci preoccupiamo troppo,cmq bisogna evitare il secondo posto per scansare il Brasile agli ottavi.........9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78io direi occhio alla Svezia,nn è mica male..
prevedo un Mondiale di alto profilo,e noi ci preoccupiamo troppo,cmq bisogna evitare il secondo posto per scansare il Brasile agli ottavi.........E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta