Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi raga ma per venerdì nesta recupera???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi raga ma per venerdì nesta recupera???
nesta ci voleva..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggionon credo
Magari mette ancora Barzargli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono.gioca barzagli
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioparlavo dell'ucraina..
cmq *****.. il ghana nn ha azzeccato un fuorigioco oggi.. dico io porca eva nn sapete attuare la tattica del fuorigioco xchè lo fate..
autolesionisti ma cm ***** si fà a difendere in quel modo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioIn ogni caso, scordati la difesa a 3.
Magari mette ancora Barzargli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Cmq ho risposto per primo, sul fatto che non recuperasse Nesta....vai a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon ha giocato affatto male,che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora io da tifoso del palermo in tutta sincerità dico che lui è l'unico rosanero ad essere veramente da nazionale!grosso è da panchina come barone,zaccardo nn è da nazionale!ma barzagli è davvero un grande.è il nuovo nesta!
Commenta
-
-
questa è una brutta notizia..credevo ce la facesse...
con tutto il rispetto per barzagli (che cmq è soltanto un buon giocatore) non lo vedo pronto per un mondiale manca di esperienza e anche di concentrazione spesso...
speriamo benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioSteel, ***** mi stai marcando stretto
Cmq ho risposto per primo, sul fatto che non recuperasse Nesta....vai a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu hai detto che nn gioca nesta,ma son stato io a dire x primo che gioca barzagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioL'ho fatto per primo
e con questo vado.notte
Commenta
-
Commenta