If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon primo tempo.. dove abbiamo avuto 3,4 buone occasione x andare in gol.. abbiamo giocato anche abb bene.. secondo tempo 6 minuti,espulsione.. (molto discutibile,al massimo giallo) e da lì è cambiata la partita.. abbiamo sofferto.. mi sembra pure normale x 40 minuti in 10 contro 11,rigore dubbio.. ma è stato dato.. gol.. 1 a 0 e siamo ai quarti.. anche questo è calcio e in una competizione del genere cm un mondiale alla fine conta il risultato se vinci passi e vai avanti se no è finita.. si esce e si torna a casa,cito testualmente hiddink.. " se nn segni non vinci.." l'ha capito pure lui..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
brasiliani scimmie???
io direi che prendere spunto un pò dagli altri non ci farebbe male e avere uno spirito più con le palle come le altre nazioni e riskiare,
ma voi la vostra mentalità è quella di arrancare il risultato l'importante è vincere anche col tuffo in area di rigore dopo aver giocato malissimo
ma l'importante è vincere.... io non capirò mai questi ragionamenti
è un ottavo d finale d in mondiale.. riski.. e se toppi? vai a casa..
cmq è vero.. prendiamo spunto dall'olanda.. che si dimentica della difesa..
che fine ha fatto?
antò.. xfavore..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
concordo su tutto.
ps.però io non la vedo male totti,toni e inzaghi
Neanche Totti, Inzaghi e Toni vanno male, tutte le squadre del mondo, salvandone 2 o 3, ci invidierebbero (e lo fanno sicuramente) questo attacco. Non potrebbe essere altrimenti
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
brasiliani scimmie???
io direi che prendere spunto un pò dagli altri non ci farebbe male e avere uno spirito più con le palle come le altre nazioni e riskiare,
ma voi la vostra mentalità è quella di arrancare il risultato l'importante è vincere anche col tuffo in area di rigore dopo aver giocato malissimo
ma l'importante è vincere.... io non capirò mai questi ragionamenti
Non è per niente bello vincere arrancando, ma in tema di vittoria non si può restare con il muso lungo. Ci sarà da migliorare PARECCHIO nelle prossime partite, ma questa partita è stata vinta, con demeriti ma è vinta. Gioite!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
è un ottavo d finale d in mondiale.. riski.. e se toppi? vai a casa..
cmq è vero.. prendiamo spunto dall'olanda.. che si dimentica della difesa..
che fine ha fatto?
antò.. xfavore..
ma basta con sta difesa bisogna riskiare fateci un tiro dell'aquila da centrocampo buffon si butti in avanti fate na rovesciata dal calcio d'angolo
ma dico solo lanci lunghi sappiamo fare e goal sotto la porta ma che calcio è questo di paurosi
Non è per niente bello vincere arrancando, ma in tema di vittoria non si può restare con il muso lungo. Ci sarà da migliorare PARECCHIO nelle prossime partite, ma questa partita è stata vinta, con demeriti ma è vinta. Gioite!
quoto
loro nn aveva niente da xdere,tenete bene a mente anche questo.
ma basta con sta difesa bisogna riskiare fateci un tiro dell'aquila da centrocampo buffon si butti in avanti fate na rovesciata dal calcio d'angolo
ma dico solo lanci lunghi sappiamo fare e goal sotto la porta ma che calcio è questo di paurosi
guarda che tenendo conto d un paio d parate d buffon.. nn è che questa australia chissà cosa abbia fatto.. le occasioni migliori le abbiamo avute noi
t ripeto.. nel primo tempo abbiamo giocato abb bene palla a terra ovvio che in 10 contro 11 dopo l'espulsione appena iniziato il secondo tempo.. la partita cambia,cè da migliorare è vero ma nn da vergognarsi.
p.s totò.. cmq basta cn holly e benji.. c'hai un età..
ma che stai a di??? guarda ti ricordo che questi sono i mondiali e non una partita di calcetto fra amici... se ci sono squadre che se lo possono permettere di fare i sboroni bene.. MA NOI NO!
sono contento se il brasile perde cosi fa la stessa fine della lepre e la tartaruga... se una squadra perde perche cazzeggiavano, cazzi loro...
l'obiettivo è uno solo: VINCERE poi ognuno usa una sua tecnica.
nei mondiali ci si sta per vincere non per cazzeggiare.
p.s. ho detto scimmie perche i sud americani mi stanno sul *****
Troppo forte l'Argentina... la metto sopra al Brasile e all'attuale Italia! La tecnica migliore per vincere è saper sfruttare a pieno le caratteristiche dei propri giocatori. E' l'allenatore la figura chiave, e guarda caso noi che abbiamo un barbagianni in panchina stavamo per uscire miseramente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta