**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye

tu devi mettere la faccina seria perchè sei costretto ma lo sanno tutti che stai godendooo ora!!
    soprattutto se infieriamo sui koreani!!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Ma ci pensate alla desolazione dei tifosi australiani quando totti ha segnato e la partita è finita!! poveri, mi dispiace davvero!!

Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        tu devi mettere la faccina seria perchè sei costretto ma lo sanno tutti che stai godendooo ora!!
        soprattutto se infieriamo sui koreani!!

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

buon primo tempo.. dove abbiamo avuto 3,4 buone occasione x andare in gol.. abbiamo giocato anche abb bene.. secondo tempo 6 minuti,espulsione.. (molto discutibile,al massimo giallo) e da lì è cambiata la partita.. abbiamo sofferto.. mi sembra pure normale x 40 minuti in 10 contro 11,rigore dubbio.. ma è stato dato.. gol.. 1 a 0 e siamo ai quarti.. anche questo è calcio e in una competizione del genere cm un mondiale alla fine conta il risultato se vinci passi e vai avanti se no è finita.. si esce e si torna a casa,cito testualmente hiddink.. " se nn segni non vinci.." l'ha capito pure lui..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            brasiliani scimmie???
            io direi che prendere spunto un pò dagli altri non ci farebbe male e avere uno spirito più con le palle come le altre nazioni e riskiare,

ma voi la vostra mentalità è quella di arrancare il risultato l'importante è vincere anche col tuffo in area di rigore dopo aver giocato malissimo

ma l'importante è vincere.... io non capirò mai questi ragionamenti
            è un ottavo d finale d in mondiale.. riski.. e se toppi? vai a casa..
            cmq è vero.. prendiamo spunto dall'olanda.. che si dimentica della difesa..
            che fine ha fatto?

antò.. xfavore..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
              concordo su tutto.
              ps.però io non la vedo male totti,toni e inzaghi

Neanche Totti, Inzaghi e Toni vanno male, tutte le squadre del mondo, salvandone 2 o 3, ci invidierebbero (e lo fanno sicuramente) questo attacco. Non potrebbe essere altrimenti
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

brasiliani scimmie???
                io direi che prendere spunto un pò dagli altri non ci farebbe male e avere uno spirito più con le palle come le altre nazioni e riskiare,

ma voi la vostra mentalità è quella di arrancare il risultato l'importante è vincere anche col tuffo in area di rigore dopo aver giocato malissimo

ma l'importante è vincere.... io non capirò mai questi ragionamenti
                Non è per niente bello vincere arrancando, ma in tema di vittoria non si può restare con il muso lungo. Ci sarà da migliorare PARECCHIO nelle prossime partite, ma questa partita è stata vinta, con demeriti ma è vinta. Gioite!
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  è un ottavo d finale d in mondiale.. riski.. e se toppi? vai a casa..
                  cmq è vero.. prendiamo spunto dall'olanda.. che si dimentica della difesa..
                  che fine ha fatto?

antò.. xfavore..
                  ma basta con sta difesa bisogna riskiare fateci un tiro dell'aquila da centrocampo buffon si butti in avanti fate na rovesciata dal calcio d'angolo
                  ma dico solo lanci lunghi sappiamo fare e goal sotto la porta ma che calcio è questo di paurosi

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                    Non è per niente bello vincere arrancando, ma in tema di vittoria non si può restare con il muso lungo. Ci sarà da migliorare PARECCHIO nelle prossime partite, ma questa partita è stata vinta, con demeriti ma è vinta. Gioite!
                    quoto
                    loro nn aveva niente da xdere,tenete bene a mente anche questo.

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      quoto
                      loro nn aveva niente da xdere,tenete bene a mente anche questo.
                      Noi da perdere abbiamo solo Lippi

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

ma basta con sta difesa bisogna riskiare fateci un tiro dell'aquila da centrocampo buffon si butti in avanti fate na rovesciata dal calcio d'angolo
                        ma dico solo lanci lunghi sappiamo fare e goal sotto la porta ma che calcio è questo di paurosi
                        guarda che tenendo conto d un paio d parate d buffon.. nn è che questa australia chissà cosa abbia fatto.. le occasioni migliori le abbiamo avute noi
                        t ripeto.. nel primo tempo abbiamo giocato abb bene palla a terra ovvio che in 10 contro 11 dopo l'espulsione appena iniziato il secondo tempo.. la partita cambia,cè da migliorare è vero ma nn da vergognarsi.

p.s totò.. cmq basta cn holly e benji.. c'hai un età..

Commenta

• agitator
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 355
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

ma che stai a di??? guarda ti ricordo che questi sono i mondiali e non una partita di calcetto fra amici... se ci sono squadre che se lo possono permettere di fare i sboroni bene.. MA NOI NO!
                          sono contento se il brasile perde cosi fa la stessa fine della lepre e la tartaruga... se una squadra perde perche cazzeggiavano, cazzi loro...
                          l'obiettivo è uno solo: VINCERE poi ognuno usa una sua tecnica.
                          nei mondiali ci si sta per vincere non per cazzeggiare.
                          p.s. ho detto scimmie perche i sud americani mi stanno sul *****

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
                            p.s. ho detto scimmie perche i sud americani mi stanno sul *****
                            io tifo Argentina VAMOS VAMOS!!!

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Troppo forte l'Argentina... la metto sopra al Brasile e all'attuale Italia! La tecnica migliore per vincere è saper sfruttare a pieno le caratteristiche dei propri giocatori. E' l'allenatore la figura chiave, e guarda caso noi che abbiamo un barbagianni in panchina stavamo per uscire miseramente

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

*****, gioca veramente bene l'italia.....tecnica, velocità, palleggio, schemi, abbiamo proprio tutto

Commenta

Working...
                                X