**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    avete atteso ben 1 minuto ........cmq (a malincuore) concordo.
    ps.sotto da me stanno festeggiando......
    in realtà quelli che festeggiano dopo una partita simile non sanno neanche cosa è un pallone è mancanza di dignità proprio

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      in realtà quelli che festeggiano dopo una partita simile non sanno neanche cosa è un pallone è mancanza di dignità proprio

      vero!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        In effetti e' strano, ma stavolta non ho sentito neanche mezzo clacson.

        Bye
        si molti di meno alla maggioranza delle persone che capisce non verrebbe mai in mente di fare una sfilata dopo una prestazione simile al massimo i ragazzini sullo scooter

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          Btw, a parte l'ingenuita' di Materazzi ( ) questa squadra ancora non subisce un gol dagli avversari.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
            Critica anche subito, siamo su un forum, ci si scambia critiche e pareri
            ok......pur non capendoci un ***** di calcio mi permetto di dire la mia :buon primo tempo con 3-4 occasioni mancate(toni e gilardino nonostante non abbiano segnato mi sono piaciuti).....non hanno segnato ma ho visto una buona italia(o meglio un italia migliore rispetto alle altre partite),del piero ha dato due palle di numero e poi si è eclissato;secondo tempo una vera merda,espulso materazzi(meritato......non prendiamoci in giro ma lui è andato direttamente sulla gamba),lippi in preda al panico non capendoci più un ***** fa entrare non so chi e toglie toni(secondo me una stupidaggine......io lo avrei fatto rimanere e avrei fatto uscire del piero);dopo lippi dato che del piero non ha combinato un ***** lo leva e fa entrare totti ancora non nel pieno delle forze.........l'italia suda e si procura il rigore;totti(ancora non nel pieno delle forze)segna un goal che vale il mondiale.......per cui grande totti.
            La mia idea riguardo questa italia è questa:lippi non ha ancora capito su chi puntare e su quale tattica adoperare..........ma una cosa è certa.......le persone che si credevano delle riserve si sono rivelate fondamentali per vincere una partita.
            Detto questo vorrei vedere giocare un Italia a con Toni,Totti e Inzaghi.
            Fine polemica.
            Last edited by Venom4; 26-06-2006, 19:39:38.

            Commenta

            • Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              ragazzi almeno la gente stavolta ha avuto la dignità di non fare sfilate, quei pochi che lhanno fatta sono sfigati non cè niente da gioire anche se accediamo ai quarti
              La peggior partita mai vista, sembrava un Milan-Ciampino per almeno 70 minuti... con Totti almeno siamo usciti dal centro campo a passaggi senza lanci a ***** sprecati.

              Aho, ma in fondo in fondo.. chissenefrega! Stamo ai quarti, l'Italia ha vinto come il Brasile contro la Croazia... schifando e sculando, anche se le nostre opportunità le abbiamo avute, e belle ghiotte.
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Btw, a parte l'ingenuita' di Materazzi ( ) questa squadra ancora non subisce un gol dagli avversari.

                Bye
                il bello è che la gente non è coerente la partita precente tutti a dire Grande materazzi mitico gran goal forte superbo che elevazione super,
                oggi anche sapendo che materazzi è un tipo nervoso al cartellino rosso le stesse persone tutte a dire ma che merda sto materazzi non è la prima volta che fà cosi non è un giocatore è scarso fà solo falli ecc. ecc.

                io non ho ancora capito se la gente guarda i mondiali solo per sentirsi superiore come nazione e vuole solo vincere, io preferisco che usciamo giocando una partita fantastica anzichè andare avanti a colpi di culo non mi viene da gioire

                Commenta

                • Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  In effetti e' strano, ma stavolta non ho sentito neanche mezzo clacson.

                  Bye
                  ti giuro che da me si sono messi a suonare con il clakson........dici che è miky?

                  Commenta

                  • agitator
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 355
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    gia con il caso moggi ce l'avevano con noi... ora poi non ti dico...
                    mo ci odiano tutti.. ci chiameranno ladri e ci accuseranno di averci comprato il mondiale... devono farsi forza per i quarti in poi staranno sottopressione fra le critiche e l'odio da parte dei tifosi avversari e giocatori stessi
                    ma noi dobbiamo rompere il culo lostesso,sopratutto a quei brasiliani che mi stanno sul *****,quelle scimmie di mxxxa(non vado oltre senno vado sul razzismo pesante)

                    Commenta

                    • Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                      ok......pur non capendoci un ***** di calcio mi permetto di dire la mia :buon primo tempo con 3-4 occasioni mancate(toni e gilardino nonostante non abbiano segnato mi sono piaciuti).....non hanno segnato ma ho visto una buona italia(o meglio un italia migliore rispetto alle altre partite)del piero ha dato due palle di numero e poi si è eclissato;secondo tempo una vera merda,espulzo materazzi(meritato......non prendiamoci in giro ma lui è andato direttamente sulla gamba),lippi in preda al panico non capendoci più un ***** fa entrare non so chi e toglie toni(secondo me una stupidaggine......io lo avrei fatto rimanere e avrei fatto uscire del piero);dopo lippi dato che del piero non ha combinato un ***** lo leva e fa entrare totti ancora non nel pieno delle forze.........l'italia suda e si procura il rigore;totti(ancora non nel pieno delle forze)segna un goal che vale il mondiale.......per cui grande totti.
                      La mia idea riguardo questa italia è questa:lippi non ha ancora capito su chi puntare e su quale tattica adoperare..........ma una cosa è certa.......le persone che si credevano delle riserve si sono rivelate fondamentali per vincere una partita.
                      Detto questo vorrei vedere giocare un Italia a con Toni,Totti e Inzaghi.
                      Fine polemica.
                      Nel primo tempo abbiamo avuto bellissime occasioni, che sinceramente potevano chiudere la partita (da azione nasce azione, sì, ma 2 a 0 ci stava). Nonostante ciò si chiude il 1° tempo con oltre il 57% di possesso palla per i canguri, e non è poco. Questo significa che abbiamo giocato a sprazzi e un pò a culo, merito di Del Piero, che concordo ha fatto 2 cosette e poi si è eclissato. Secondo me ha fatto bene a togliere Toni, ma al posto suo andava Inzaghi (vabbé, lui ha provato a riparare con il difensore dopo l'espulsione), ma sopratutto al posto di Del Piero doveva mettere Totti, che infatti ha fatto uscire la squadra palla a terra quando serviva, senza lanci sprecati. Lippi insomma poteva fare MOLTO meglio...
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta

                      • Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                        ti giuro che da me si sono messi a suonare con il clakson........dici che è miky?
                        quel ragazzo è proprio un caprone mi ha detto che se vinceva l'italia si prendono a pugni a skiaffi con i suoi amichetti di 4 anni meno di lui perkè lui è ripetente di 3 anni

                        Commenta

                        • Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
                          ma noi dobbiamo rompere il culo lostesso,sopratutto a quei brasiliani che mi stanno sul *****,quelle scimmie di mxxxa(non vado oltre senno vado sul razzismo pesante)
                          non trattenerti dai .........mi farebbe piacere sentire la tua su queste scimmie di mexda.

                          Commenta

                          • Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM



                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta

                            • Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                              Nel primo tempo abbiamo avuto bellissime occasioni, che sinceramente potevano chiudere la partita (da azione nasce azione, sì, ma 2 a 0 ci stava). Nonostante ciò si chiude il 1° tempo con oltre il 57% di possesso palla per i canguri, e non è poco. Questo significa che abbiamo giocato a sprazzi e un pò a culo, merito di Del Piero, che concordo ha fatto 2 cosette e poi si è eclissato. Secondo me ha fatto bene a togliere Toni, ma al posto suo andava Inzaghi (vabbé, lui ha provato a riparare con il difensore dopo l'espulsione), ma sopratutto al posto di Del Piero doveva mettere Totti, che infatti ha fatto uscire la squadra palla a terra quando serviva, senza lanci sprecati. Lippi insomma poteva fare MOLTO meglio...
                              concordo su tutto.
                              ps.però io non la vedo male totti,toni e inzaghi


                              quel ragazzo è proprio un caprone mi ha detto che se vinceva l'italia si prendono a pugni a skiaffi con i suoi amichetti di 4 anni meno di lui perkè lui è ripetente di 3 anni
                              ehehehe......è proprio un tajo quel ragazzo.

                              Commenta

                              • Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

                                brasiliani scimmie???
                                io direi che prendere spunto un pò dagli altri non ci farebbe male e avere uno spirito più con le palle come le altre nazioni e riskiare,

                                ma voi la vostra mentalità è quella di arrancare il risultato l'importante è vincere anche col tuffo in area di rigore dopo aver giocato malissimo

                                ma l'importante è vincere.... io non capirò mai questi ragionamenti

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information