Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggiopartita epica...gran delirio....da leggenda la prima ammonizione a Deco...con un olandese che non restituisce palla ai portoghesi e prendendoli alla sprovvista si invola verso la porta avversaria...Deco lo insegue e gli tira un falcione criminale.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohehe.. pronostico x oggi jolly?
autraliani forti fisicamente ma acerbi e ingenui.....la difesa dell'italia dovrebbe reggere poi deciderà un episodio.....
credo vinceremo.....anche se sento che uscirà totti per del piero.....da vomitare.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioItalia-austrelia 2-0Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosteeeeeeelllll
vedi che checco mena le scummoniche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopartita da non sottovalutare...l'australia ha un allenatore che ha dimostrato di sapere mettere in difficolta'il nostro calcio
speriamo bene per oggi...
ti racconto una cosa..ieri al mare particamente c'era tutta la palestra istruttore compreso..le risate....
tu per caso sai il nome di "quell'animale" che ogni tanto viene da noi è enorme alto tipo 1.70 fa gare da sempre....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochecco grandissimo paragnosta dei miei faraglioni se ci eliminano il ***** bi*****+avido verranno a firenze!!!e rimpiangerai di nn essere donna!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao mbare
speriamo bene per oggi...
ti racconto una cosa..ieri al mare particamente c'era tutta la palestra istruttore compreso..le risate....
tu per caso sai il nome di "quell'animale" che ogni tanto viene da noi è enorme alto tipo 1.70 fa gare da sempre....
au mbare! ma a ki ti riferisci a gaetano?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
che vergogna è bastata una campagna mediatica ad arte ed ecco che anche quest'anno dopo averci rovinato già mondiali ed europei scorsi (con baggio in gran forma in pachina o anche totti agli eropei 2000!!!!!!!!) riecco del piero.....
in amichevole non si reggeva in piedi praticamente come totti (ma senza l'attenuante di dover tornare in forma giocando dopo un infortunio così grave....)..... totti ha giocato discretamente col ghana (assist e qualche bella giocata), 1/2 ora maluccio nella prima parte con gli usa quando ci pressavano e ci massacravano in tutte le zone del capo, e col la rep. ceca, ha permesso all'italia di ottenere la preziosissima e decisiva superiorità numerica perchè il suo uomo, che lo seguiva a tutto campo è stato espulso dopo averlo randella 4-5 volte......poi i tentativi di cucchiaio (segno di stanchezza e di forma lontana ancora) che hanno innervosito anche me....
eppure riecco del piero.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopartita da non sottovalutare...l'australia ha un allenatore che ha dimostrato di sapere mettere in difficolta'il nostro calcio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioau mbare! ma a ki ti riferisci a gaetano?
c'era anche al salone del fitness alle ciminiere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono è uno che viene con le magliette con scritto "as" bestiale il doppio di gaetano...scuro rasato a zero..penso sia uno dei migliori a livello italiano...
c'era anche al salone del fitness alle ciminiere...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta