incredibile la partita dell'argentina.ma la serbià è stata davvero inesistente!
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la cosa preoccupante è che non si sono nemmeno impegnati più di tanto (vabbé che ieri la serbia era una squadra materasso, a tratti zerbino...)
belli tranquilli fino alla 3/4 di campo, senza nemmeno correre troppo e con un giocatore che non corre per niente (riquelme), e poi guizzi e cambi di ritmo pazzeschi negli ultimi 30 metri. mi hanno dato l'impressione di una squadra tranquilla e consapevole di poter tenere palla ad oltranza e di poter segnare a piacimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahahahaha
cacchio sei proprio un gran profeta han fatto cagare di brutto infatti
Cmq han preso piu goal in una partita...che in tutto il girone di qualificazione.....ma che cretini.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
qui è da un bel po che dicono:avevano ragione a Palermo
...cmq quasi sicuramente è dell'Inter..molti tifosi si sono incacchiati perche con le prime voci di mercato Toni nn ha voluto rassicurare la piazza..mah,io gli sono grato lo stesso,perche il suo l'ha fatto,31goal sono tanti...speriamo solo di prenderci almeno un po d soldi e poter investirli in un giovane forte.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78qui è da un bel po che dicono:avevano ragione a Palermo
...cmq quasi sicuramente è dell'Inter..molti tifosi si sono incacchiati perche con le prime voci di mercato Toni nn ha voluto rassicurare la piazza..mah,io gli sono grato lo stesso,perche il suo l'ha fatto,31goal sono tanti...speriamo solo di prenderci almeno un po d soldi e poter investirli in un giovane forte.
Commenta
-
-
ma dicono che Moratti gli offre 3 milioni netti,qui ne prende la metà.C'ha quasi 30anni,è esploso tardi e vuole fare cassa
cmq secondo me,all'Inter finisce nel gorgo della sfiga nerazzurra..e poi queste ultime 2 stagioni sono state le migliori(ritengo irripetibili)..venderlo ora è quasi un affare (si parla d 22-25milioni,sai com'è Moratti)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
alla fine quasiquasi ci conviene.
poi a Firenze nn si fanno piu idoli..c'è solo "la maglia"..dopo le "scottature" prese con Baggio,batistuta...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
si vabbè ragazzi.. una grande è sempre una grande xrò al di là dei soldi che uno può guadagnare e poi nn è detto che l'affare vada in porto.. x ora sn solo voci.. siamo pur sempre nel periodo del calciomercato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
va via-va via
se vai sui forum viola sono tutti arrabbiati,poi le scritte sui muri..tutto ciò senza una rottura palese.é un clima ostile,e anche lui ormai lo saprà.Per me la cosa è anche esagerata,io gli sono riconoscente per le prestazioni d quest'anno...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78alla fine quasiquasi ci conviene.
poi a Firenze nn si fanno piu idoli..c'è solo "la maglia"..dopo le "scottature" prese con Baggio,batistuta...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
grandissimo ghana...se la repubblica ceca non avesse in porta czech starebbero perdendo 4/5-0...peró anche 2-0 va benissimoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
primo e ultimo mio post qua ( che schifezz' )
casomai nn lo aveste veduto http://www.mozilla-europe.org/it/add-ons/jogacompanion/
Commenta
-
-
Grande Drugo.
Rilancio con questo:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta