Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quindi io devo restare in bilico a vita? sul filo del rasoio praticamente?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quindi io devo restare in bilico a vita? sul filo del rasoio praticamente?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio direi d farla finita adesso..mò che ciazzecc questo che hai detto stavo kiedendo spiegazioni a max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo ho ricollegato il suo reply al titolo del thread... ed ho capito.
Bye
153 paginas per letti
P.D.: ce icone es molto divertite:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomax questo è un 3d STORICO,nn può finire così.che sia chiuso!a imperitura memoria
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, di certo ha esaurito il suo compito, in molti Forum verrebbe dunque chiuso. Qui che ne facciamo !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, di certo ha esaurito il suo compito, in molti Forum verrebbe dunque chiuso. Qui che ne facciamo !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuello che facciamo con tutti gli altri 3d: lo mandiamo O.T.
Commenta
-
-
-
Avete gli stessi punti reputazione, a chi do' retta !?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta