**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    non conosco questo company, ma con de rossi e barzagli dove vuoi andare? se ci illudiamo di essere forti siamo fottuti!
    sono "Campioni del Mondo"prega che migliorino xche finche corrono te li trovi in Nazionale e finche respirano,in tv
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

cmq attualmente siamo i piu FORTI.
      Anche la Grecia lo era,in europa nel 2004
      c'è poco da fare,finchè si VINCE(anche fosse segnare con le scapole o il pube)
      IL MONDIALE LO PORTA A CASA CHI VINCE,NON CHI CONVINCE.
      epoi,chi se lo meritava a parte noi?la Francia che annaspava con la corea del sud ela Svizzera?
      almeno noi abbiam dato 2 pere a tutti(Ghana,Rep Ceca,Germania)e qualche volta pure meglio(Ucraina)
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

FORZA AZZURRI
        gladiatori fino all ultimo
        viola forever

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          cmq attualmente siamo i piu FORTI.
          Anche la Grecia lo era,in europa nel 2004
          c'è poco da fare,finchè si VINCE(anche fosse segnare con le scapole o il pube)
          IL MONDIALE LO PORTA A CASA CHI VINCE,NON CHI CONVINCE.
          epoi,chi se lo meritava a parte noi?la Francia che annaspava con la corea del sud ela Svizzera?
          almeno noi abbiam dato 2 pere a tutti(Ghana,Rep Ceca,Germania)e qualche volta pure meglio(Ucraina)
          il mondiale si vince con la modestia e la fame di vittorie, e noi avevamo entrambe......
          a meno che la squadra sia veramente qualcosa di fenomenale nella tecnica e nel gioco, ma in questo mondiale non mi è parso di vedere squadre mostruose.
          Quindi: meritatissimo!!!!!!!!!!

Commenta

• djaboljka001
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 2093
            • 28
            • 0
            • roma
            • Send PM

Kisssssssssssssssssss
            agarra la onda

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Ok dopo i bagordi della festa voglio lasciare anche io un mio commento.

Molti come me, nati dopo l'82, pensavano che le geste degli eroi di Spagna, il famoso urlo di Tardelli, il triplice "campioni del mondo" di Martellini, i goal di Pablito, fossero delle icone impresse nella leggenda....un qualcosa di irripetibile e storico...un qualcosa di grandioso che e' stato e che non può piu essere.
              Quando Grosso ha segnato il rigore, oltre alle corde vocali spremute all'inverosimile, un pensiero oscuro mi ha pervaso la mente "non può essere, non sono cose che accadono, l'italia campione del mondo e' solo una leggenda vecchia di 25 anni, e' solo uno scherzo di Morfeo, che si prende gioco di 56 milioni di italiani proiettando contemporaneamente lo stesso magnifico sogno". Invece e' tutto vero....e' tutto incredibilmente vero.
              Ora accanto all'epico urlo di tardelli, ci sarà l'innocente ed incredulo urlo di Grosso, accanto alle gesta di Pablito ci saranno quelle del nostro capitano Cannavaro e cosi via.
              A volte le leggende rimangono uniche ed immortali....in questo caso la leggenda si e' ripetuta....e posso dire in pieno stile italiano "IO C'ERO!"

I nostri ragazzi hanno messo da parte per un attimo le discoteche, le treccine, le veline etc e si sono trasformati in legionari.
              Come succedeva nell'antica Roma, la forza non e' mai stata in un soldato piu bravo degli altri, ma nella compattezza e nella solidità della legione (o per rimanere sulle parole del nostro inno...nella solidità della COORTE).
              COsi sono stati i nostri ragazzi...uniti nella difesa, nell'avanzata e nell'accerchiamento finale...condotti da un generale rude,antipatico...ma valoroso.

Prima abbiamo vendicato le legioni di Varo trucidate da Erminio il Germanico, in seguito abbiamo commemorato nei migliori dei modi la battaglia di Alesia.

E come dopo le piu epiche battaglie, ecco sfilare i nostri soldati per le strade della città che non muore mai, con in mano il bottino di guerra. Mancava solo Vercinge Torice alias Zidane legato e trascinato sul carro dei vinti....ma ha deciso di togliersi la vita nel bel mezzo della battaglia.

Grazie ragazzi per averci regalato questo bellissimo momento.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Molti come me, nati dopo l'82, pensavano che le geste degli eroi di Spagna, il famoso urlo di Tardelli, il triplice "campioni del mondo" di Martellini, i goal di Pablito, fossero delle icone impresse nella leggenda....un qualcosa di irripetibile e storico...un qualcosa di grandioso che e' stato e che non può piu essere.
                Quando Grosso ha segnato il rigore, oltre alle corde vocali spremute all'inverosimile, un pensiero oscuro mi ha pervaso la mente "non può essere, non sono cose che accadono, l'italia campione del mondo e' solo una leggenda vecchia di 25 anni, e' solo uno scherzo di Morfeo, che si prende gioco di 56 milioni di italiani proiettando contemporaneamente lo stesso magnifico sogno". Invece e' tutto vero....e' tutto incredibilmente vero.
                Ora accanto all'epico urlo di tardelli, ci sarà l'innocente ed incredulo urlo di Grosso, accanto alle gesta di Pablito ci saranno quelle del nostro capitano Cannavaro e cosi via.
                A volte le leggende rimangono uniche ed immortali....in questo caso la leggenda si e' ripetuta....e posso dire in pieno stile italiano "IO C'ERO!"

I nostri ragazzi hanno messo da parte per un attimo le discoteche, le treccine, le veline etc e si sono trasformati in legionari.
                Come succedeva nell'antica Roma, la forza non e' mai stata in un soldato piu bravo degli altri, ma nella compattezza e nella solidità della legione (o per rimanere sulle parole del nostro inno...nella solidità della COORTE).
                COsi sono stati i nostri ragazzi...uniti nella difesa, nell'avanzata e nell'accerchiamento finale...condotti da un generale rude,antipatico...ma valoroso.

Prima abbiamo vendicato le legioni di Varo trucidate da Erminio il Germanico, in seguito abbiamo commemorato nei migliori dei modi la battaglia di Alesia.

E come dopo le piu epiche battaglie, ecco sfilare i nostri soldati per le strade della città che non muore mai, con in mano il bottino di guerra. Mancava solo Vercinge Torice alias Zidane legato e trascinato sul carro dei vinti....ma ha deciso di togliersi la vita nel bel mezzo della battaglia.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73584
                  • 2,380
                  • 2,916
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  non conosco questo company, ma con de rossi e barzagli dove vuoi andare? se ci illudiamo di essere forti siamo fottuti!
                  barzagli tra i rosanero della nazionale è l'unico che ha ancora ampi margini di miglioramento.è il nuovo nesta!

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73584
                    • 2,380
                    • 2,916
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      Ora l'Italia deve solamente far "crescere"il gruppo giovane di questi Mondiali(De Rossi-Barzagli e company)..ma soprattutto spero troveremo un leader (fuoriclasse)come lo era Baggio e come lo è stato Zidane per la Francia..uno che risolve le partite,che ti fa sognare,e che se è in panchina viene inserito a furor di popolo..piu difficile,forse,vincere con una primadonna,abbiam visto i ns azzurri,tutti compatti e tutti "uguali"che forza e che COESIONE DI CARATTERE........
                      ma la "Stella" ti fa accendere il Cuore per tutto un Mondiale,e nn solo quando vinci.
                      ..xche io forse sbagliavo,ma a pensarci bene ,a USA 94 non "tifavo" per la Nazionele,ma per Baggino...IERI L'Altro,invece mi sono sentito ITALIANO.
                      Anche la franzia aveva dei giovani: Ribery, Abidal e Malouda....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

E poi la francia sarebbe stata ancora meglio con qualche senatore di meno e qualche ragazzo in più come Mexes (si vede che Domenech lo ha fatto seguire lo scorso anno e poi ha mollato dopo i distatri che ha fatto senza riguardarlo in questo ultimo campionato in cui ha fatto benissimo)....Thuram, Sagnol e Makelele mi sono sembrati un pò giù.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          barzagli tra i rosanero della nazionale è l'unico che ha ancora ampi margini di miglioramento.è il nuovo nesta!
                          Così ha affermato lo stesso Nesta....ma Nesta a 24 anni era già un campione mentre Barzagli ci deve diventare. Col mondiale ha acquistato preziosa esperienza ma si dovrà riconfermare.
                          Rispetto a Nesta però ha meno eleganza, Sandro quando esce dall'area palla al piede sembra Beckembauer....credo che Nesta si auno dei migliori difensori della storia del calcio per elegnaza abbinata all'efficacia.
                          Se avesse anche il coraggio e la cattiveria di Cannavaro sarebbe assolutamente il numero uno di sempre, lui rispetto al compagno è meno sfacciato, meno cattivo e meno coraggioso tuttavia molto più tecnico, più intelligente tatticamente, meno irruento e più veloce nei recuperi nonostante Cannavaro è molto più rapido nei primi metri e quindi nell'anticipo.
                          Credo che nell'anticipo il migliore del mondo sia Cannavaro mentre il più difficile da sueprare ed il più elegante nel togliere palla agli avversari sia Nesta. Barzagli è un pò una via di mezzo tra i due per ora.
                          Nel PAlermo potenzialmente Terlizzi era ancora più bravo perchè è spregiudicato e segna pure molte reti però Terlizzi è troppo distratto ed ha volte la sua impulsività gli fa commettere cavolate, se avesse un attimo di capacità in più di concentrarsi allora sarebbe tra i più forti.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Per me Domenech aveva fatto un buon lavoro nella tattica della partita, sulle fasce soffrivamo ma nella parte destra difensiva Sagnol era in difficoltà....io a quel punto avrei provato con Gallas spostato che ha fisico e corsa ed in mezzo Boumsong con Sagnol fuori.
                            Poi l'ingresso di Trezeguet non mi ha convinto moltissimo io avrei optato per uno rapido come Gouvou perchè con Materazzi non la si prende la palla di testa. Però avrà penstao che un ala fresca come Wiltord avrebbe fatto molti crosso e per scaramanzia ha provato a fare come nel 2000 con il crosso di Wiltord e la testa di Trezeguet....in ogni caso nel secondo tempo l'Italia si è difesa con coraggio ma ha faticato contro una discreta Francia.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Ramos è moto bravo come terzino.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Anche la franzia aveva dei giovani: Ribery, Abidal e Malouda....
                                si,ma col tremendo assillo della dipendenza psicologica da Zidane.Secondo me,quando "un leader"si ritira,i compagni,che hanno sempre giocato per lui,nn si ritrovano e allora è forse meglio rifondare(quasi tutto).
                                Nei nostri ha vinto il gruppo,11 ottimi giocatori ma nessuna Stella...
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X