no dai,per me sempre meglio incontrarli in finale
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ronaldo es cornuto ahahahhahaha ( ki vede la telecronaca della gialappa's sa ke intendo )
comunque oggi il brazil ha fatto cagare ci vogliono in campo
cicigno
junigno
robigno e fredOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si xò ora nn esaltiamoci.x me la croazia è+forte del ghana
quando son passati ieri quei tamarri coi claccson a fare festa mi é venuto di tutto... l'italia ha battuto il ghana (con un gol regalato e uno da un calcio d'angolo) e sembra che sia la piú grande vittoria di tutti i tempi... credo che porteranno sfiga sti sfgt...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEcicigno
junigno
robigno e fredOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09
peró sulla partita di ieri ripeto che l'attacco secondo me ha avuto troppi problemi: dimmi quanti tiri in porta pericolosi sono stati fatti direttamente su azioni costruite dall'italia. il portiere era scarsissimo (ha fatto un bel po' di papere che purtroppo non hanno messo in pericolo la sua porta) e la difesa non era granché... non dico che non si possa giocare peggio (e anzi per la prima volta da anni li ho visti correre, cosa che non fanno quasi mai), ma io ho visto una partita fondata sui lanci lunghi (classici di totti e soprattutto di pirlo), ma con poche azioni costruite bene... 0 gioco sulle fasce ecc.
poi magari abbiamo visto 2 partite diverse. io sono contento che abbiano vinto, ma da qui a fare festa e dire che sia stata una grande prestazione ce ne vuole...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Non saprei. Vedendo in che maniera imbarazzante giocano le altre nazionali, sto iniziando a rivalutare le prestazioni dell' Italia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta