**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodovevate vedere la delusione dei crucchi qui in Teteschia ieri serasbraitavano delusi e ci davano dicevano che siamo degli "spaghetti fresser"
divoratori di spaghetti
minkia che crauto nel culo che hanno preso..
"VOLEVATEEEEEE VINCEREEEEEEEEEEEE MA VE L'ABBIAM MESSO NEL CULOOOOOOO LALALALALAAAAAAAAA LALAAAAAAAAAAA LALALALAAAAAAA LALALAAA"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma infatti grosso se stava a magnà la lasagna quando ha segnato..
minkia che crauto nel culo che hanno preso..
"VOLEVATEEEEEE VINCEREEEEEEEEEEEE MA VE L'ABBIAM MESSO NEL CULOOOOOOO LALALALALAAAAAAAAA LALAAAAAAAAAAA LALALALAAAAAAA LALALAAA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe quanno ce vò ce vò!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Glandissimo ZidaneAppena comprato in master leauge a we10
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
p.s.: in che modo avrei violato le regole sulla firma?? mi sono riletto il regolamento prima e non ho violato nessun punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogià old di qualche ora
p.s.: in che modo avrei violato le regole sulla firma?? mi sono riletto il regolamento prima e non ho violato nessun punto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGlandissimo ZidaneAppena comprato in master leauge a we10
io ho vinto tutto a PES 5.. cn una squadra d baldi giovani
che spettacolo la serie ISS PRO.. lo gioco da quando uscì il primo.. sulla PSX era leggendario.. ora mi sn dato al PC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, ma *****....il portogallo gioca meglio ma è molto meno concreto!!
è stato sempre quello il problema del portogallo.. se lo trascina dietro da sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, ma *****....il portogallo gioca meglio ma è molto meno concreto!!Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
stamane in conferenza stampa cannavaro voleva presentarsi cn due pizze.. ma poi ha pensato che nn sarebbe stato corretto nei confronti degli avversari.. wà se l'avesse fatto..
Commenta
-
Commenta