**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon li biasimo
però
cmq andranno via molti giocatori dalla juventus che quasi sicuramente cm minimo scenderà almeno di una categoria..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi parla d quasi certo un passaggio al real madrid x cannavaro.. stessa cosa x buffon e zambrotta.. e lo meritano a mio avviso
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioDa Juventino il solo pensiero di perdere certi giocatori mi viene da
andranno via sicuramente..
alla juve probabilmente rimarrà nedved.. il resto è un incognita..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioalla juve probabilmente rimarrà nedved.. il resto è un incognita..
Ma non so come potranno pagarlo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredo che anche Del Piero restera'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredo che anche Del Piero restera'.
Bye
nn penso che avranno molta difficoltà nei pagamenti.. anche xchè è molto probabile che chi rimarrà si ridurrà almeno parzialmente l'ingaggio e mi sembra anche ovvio..
Commenta
-
-
raga basta con sta storia che non dovevamo passare neanche il primo turno...
tecnicamente solo brasile ed argentina (sulla carta) ci erano superiori..poi il campo ha ribaltato i pronostici..i sud americani hanno giocato un calcio povero tatticamente e a sopresa anche tecnicamente..qualcosina in più l'argentina ma niente di trascendentale...il brasile poi ha giocato (per così dire) malissimo tutta la competizione loro si che dovevano uscire prima...
noi invece siamo andati crescendo partita dopo partita e sopratutto dal punto di vista tattico abbiamo dato lezioni di calcio a TUTTE le nazionali presenti...
un esempio: ieri ballack e lahm sono stati annullati da strategiche mosse del nostro ct..e sul finale l'inserimento di iaquinta e del piero sugli esterni li ha completamente sfiancati!!!
questo vuol dire essere superiori e non dover temere nessuno!!
anche perchè le due nazioni che restanto ci sono inferiori e anche di molto...
FORZA AZZURRIhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh lo sò.. ma devi anche capire.. giocatori del genere nn possono scendere d categoria..
andranno via sicuramente..
alla juve probabilmente rimarrà nedved.. il resto è un incognita..per quello che ha fatto ,e riuscito con le sue schifezze a distruggere una delle squadre protagoniste dell' calcio mondiale(CLUB):
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioMi auguro solo che a Moggi diano l' ergastoloper quello che ha fatto ,e riuscito con le sue schifezze a distruggere una delle squadre protagoniste dell' calcio mondiale(CLUB):
xrò alla fine questa brutta vicenda meglio tardi che mai.. spero che il nostro sia un calcio migliore dopo la sua uscita d scena.. e che si riparta proprio cn una grande vittoria al mondiale.. sarebbe bellissimo.. qualcosa d straordinario ed indimenticabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna domanda banale: ma quanto ***** valgono ora le quotazioni di Cannavaro, Buffon, Zambrotta?? e soprattutto di Grosso??
Grosso prima del mondiale credo valesse 3 chupa chups e un maxicono, ora non basteranno 10-15 milioni di euro!.era ben quotato anche prima.zamparini l'ha venduto x 7mln di euro!certo ora vale quasi il doppio.poteva spettare il mondiale x venderlo
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogrosso è già dell'inter ma nn sò precisamente quanto l'ha pagato.. fortunatamente l'ha preso prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche perchè le due nazioni che restanto ci sono inferiori e anche di molto...
non esiste una faccina che si tocca le palle???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma ciuccialo.era ben quotato anche prima.zamparini l'ha venduto x 7mln di euro!certo ora vale quasi il doppio.poteva spettare il mondiale x venderlo
dai.. 7 v possono bastare..
Commenta
-
Commenta