Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ehhh milan milan....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lallo
    allora..le intercettazioni sulla juve vanno bene, quelle sul milan invece sono in secondo piano o addirittura da no tenerne conto .. perché? La colpevolezza della juve é ormai conclamata, ma io credo che il Milan voglia approfittarne per scamparsela .. sull'onda di quello che sta accadendo alla juve, anche piccole cose (piccole cose?) come quelle che ha fatto Meani dovrebbero sembrare poca cosa? insomma se quello che leggo sulla stampa é vero, loro ci stanno dentro eccome..non é una buona scusante quella di dire che la dirigenza del milan ha voluto "reagire" alla strapotenza di Moggi, non vi pare? Se sei uno sportivo leale, non ti conformi a chi non lo é solo per contenerlo, ne stai fuori e basta..



    Nel mondo in generale e nello sport in particolare, ad alti livelli da immacolati non ci si arriva
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurox
      Io sono convinto al duemila per cento che il Milan abbia " scimmiottato " il sistema Juventus Moggi solo per far sentire il fiato sul collo alle persone ... In sostanza credo che il ragionamento sia stato questo : cosa vuole la Juve ? Tutto... E' una societa' quotata in borsa, pertanto ha bisogno di risultati e soldi... E i soldi entrano solo se vinci...Quindi avendo bisogno di queste certezze hanno dovuto metter su un impianto della madonna per alimentare questo giro


      Al Milan hanno detto : signori, noi l'importante e' che siamo li nelle prime due o tre, ci giochiamo la champions, qualche scudetto comunque lo portiamo a casa perche' siamo forti di nostro...Con le tv siamo a posto... basta che facciamo sentire comunque la presenza e il fiato sul collo agli altri ma lasciamo che siano Moggi e amici a scannarsi ... Interveniamo e facciamo pressioni solo e se e quando serve


      Quindi non ti dico che non sapessero, anzi, ma hanno preferito stare in scia della Juve ( e bene hanno fatto, perche' ci scommetto le palle che la Juve la massacrano, il Milan no )



      Insomma ti dico : se vogliamo dire che esistevano due sistemi mi spiace ma non ci credo... Come nel post che ho scritto sopra, se avessero voluto fare tanto quanto l'avrebbero fatto bene, se e' stato fatto cos' male eper cosi' poco significa che

      1- Tanto bastava , calcolando pro e contro ... rischi e vantaggi
      2- I dirigenti milanisti sono degli sciocchi e lavorano male


      Conoscendo l'assoluta repulsione di Berlusconi per il mancato raggiungimento di obiettivi, sono propenso a credere che la verita' sia quella del punto 1
      Rispetto le tue opinioni, ma rimangono pur sempre congetture. Dati alla mano rimangono solo i fatti. Di queste itnercettazioni, Galliani ne dovrà rispondere anzichè emulare il suo "comandante" silvio e il suo compagno di merenda Moggi dicendo che ora tutti c'è l'hanno con lui, che non vuole il processo popolare etc.

      Poi ripeto : mi volete far credere che Berlusconi e Galliani siano due incapaci e che non riuscissero a tenere il passo di Moggi?

      Cmq non avete risposto alle mie domande: se era Moggi che controllava tutto e Galliani subiva la cosa...come mai Galliani ha firmato un sodalizio con lui lungo 12 anni, come mai ha stretto "il patto d'acciaio" sempre con lui per la rielezione come presidente della Lega a discapito di Mattarrese, come mai qualche mese fa a firmato con lui il contratto televisivo che sancisce i diritti "personalizzati" televisivi a discapito di quelli collettivi?

      Vuoi mettere barattare due scudetti in cambio di fior di miliardi?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da greenday2
        Rispetto le tue opinioni, ma rimangono pur sempre congetture. Dati alla mano rimangono solo i fatti. Di queste itnercettazioni, Galliani ne dovrà rispondere anzichè emulare il suo "comandante" silvio e il suo compagno di merenda Moggi dicendo che ora tutti c'è l'hanno con lui, che non vuole il processo popolare etc.

        Poi ripeto : mi volete far credere che Berlusconi e Galliani siano due incapaci e che non riuscissero a tenere il passo di Moggi?

        Cmq non avete risposto alle mie domande: se era Moggi che controllava tutto e Galliani subiva la cosa...come mai Galliani ha firmato un sodalizio con lui lungo 12 anni, come mai ha stretto "il patto d'acciaio" sempre con lui per la rielezione come presidente della Lega a discapito di Mattarrese, come mai qualche mese fa a firmato con lui il contratto televisivo che sancisce i diritti "personalizzati" televisivi a discapito di quelli collettivi?

        Vuoi mettere barattare due scudetti in cambio di fior di miliardi?


        ma secondo te, alla fine ... Juventus e Milan di chi e cosa avevano paura ?
        sigpic

        Commenta


          #19
          ma perchè mi viene in mente quella canzone..come faceva

          "milan,milan ..la la per noi"


          The Blous Brothers

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maurox
            ci scommetto le palle che la Juve la massacrano, il Milan no

            per ora me la metto in sign... poi vediamo se sei di parola


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da flex wheeler
              per ora me la metto in sign... poi vediamo se sei di parola
              lo stavo x fare io


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Steel77
                lo stavo x fare io





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎