era lui che si infilava la bottiglia nel culo
madonna e la bottiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYa dire il vero non amo molto Madonna...poi costa una fortuna,già sono andato al Cirque du Soleil e mi hanno spennato...
ma ***** liquify sei l unico gay a cui non piace madonna !!!!!!!
fatti vedere ke sei etero !!!!!!!!!
cmq no sono etero..ma vivo con ragazzi e ragazze gayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma ***** liquify sei l unico gay a cui non piace madonna !!!!!!!
fatti vedere ke sei etero !!!!!!!!!
cmq no sono etero..ma vivo con ragazzi e ragazze gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85kurt è sbudrisex, si accoppia solo con cessi e budrillone
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYera lui che si infilava la bottiglia nel culo
quella sera che la vidi fare quel giochetto cero' pure io al locale, presa una bottiglietta in vetro di birra li' al tavolo a un ragazzo, la mise a collo in su sul palco e tenendola con la mano ci comincio' a pompare sopra
poi me la sono anche scopata e da amica e' diventato nemica come succede quasi sempre.
o ancora a mente la prima volta con lei, io tesissimo ti guro grar pezzo di topa ma nausea all' idea di chi ci fosse passato prima, quando mi prese la fava in mano x metterselo in topa la fermai gli dissi ma se' mettessi? lei: ascolta con quei troiai vacci a scopare qualcunaltra e tok uccello nella ****
non ti dico le sere seguenti le paranoie che mi facevo x a.i.d.s e cazzi vari, bei tempi pero' da ricordare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2guarda ti voglio far fare 2 risate.
quella sera che la vidi fare quel giochetto cero' pure io al locale, presa una bottiglietta in vetro di birra li' al tavolo a un ragazzo, la mise a collo in su sul palco e tenendola con la mano ci comincio' a pompare sopra
poi me la sono anche scopata e da amica e' diventato nemica come succede quasi sempre.
o ancora a mente la prima volta con lei, io tesissimo ti guro grar pezzo di topa ma nausea all' idea di chi ci fosse passato prima, quando mi prese la fava in mano x metterselo in topa la fermai gli dissi ma se' mettessi? lei: ascolta con quei troiai vacci a scopare qualcunaltra e tok uccello nella ****
non ti dico le sere seguenti le paranoie che mi facevo x a.i.d.s e cazzi vari, bei tempi pero' da ricordare.
tranquillo i bei tempi non sono finiti
l aids puo' ancora presentarsi !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77mi immagino lui che in questo momento si trova lontano da cosa.noi abbiamo detto la parolina magica e lui come in preda a una forza misteriosa ha abbandonato tutti e sta correndo verso casa x accendere il pc,postare su bw e poi andare alla ricerca di quella foto!!!
ahahaha
no dai ragazzi seriamente...
sto cercando di diminuire un attimino col blowjob....
infatti mi stavo dando allo studio.sto studiando la politica americana e tanto per dimenticarmi la parola "blowjob" ho realizzato un cartellone.
vi piace?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
quale cinese?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta