If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi settimana prossima vado qlc giorno a genova con la girl e vorrei alloggiare in zona mare vicino all acquario se possibile....conoscete qualche albergo carino ??????
consigli su qualche zona limitrofe, purtroppo si va in treno e si è subordinati alle stazioni...........che si affaccia sul mare vicino alle stazioni non c è nulla ????
consigli su qualche zona limitrofe, purtroppo si va in treno e si è subordinati alle stazioni...........che si affaccia sul mare vicino alle stazioni non c è nulla ????
bè a uno che chiama la ragazza "la girl" potrebbe anche piacere. potresti anche andare direttamente all'acquario e dormire nella vasca del pesce **** se butta male con la girl
zona acquario evita, se nn ti conoscono e sbagli l'orario ... ti ripescano la mattian cadavere (però se conosci di sera è bellissimo ) il problema di Genvoa alberghi è che o vai in alberghi a 6 stelle o a 1 stella o all'ostello
zona acquario evita, se nn ti conoscono e sbagli l'orario ... ti ripescano la mattian cadavere (però se conosci di sera è bellissimo ) il problema di Genvoa alberghi è che o vai in alberghi a 6 stelle o a 1 stella o all'ostello
Allora noi arriviamo a genova piazza principe......da li volevamo alloggiare allhotel galles..............
POsti carini a genvoa dove mangiare o dove ci sono bei paesaggi ?
bestiaccia se ti va ci si becca a prendere un aperitivo oppure una cena
Allora noi arriviamo a genova piazza principe......da li volevamo alloggiare allhotel galles..............
POsti carini a genvoa dove mangiare o dove ci sono bei paesaggi ?
bestiaccia se ti va ci si becca a prendere un aperitivo oppure una cena
dipende da quanto vuoi spendere se nn hai problemi vai da nervi in giù
il galles ... ? auguri al portafogli e la sera nn uscire o se lo fai stai in strade nn + strette di piazza principe e attento ... li sotto iniziano i caruggi ...
quando vieni?
p.s. lo sai che tutto il centro città è zona blu = 2€ ora per le auto e tutta genvoa è uno dei posti peggiori epr girare e parcheggiare in auto?
dipende da quanto vuoi spendere se nn hai problemi vai da nervi in giù
il galles ... ? auguri al portafogli e la sera nn uscire o se lo fai stai in strade nn + strette di piazza principe e attento ... li sotto iniziano i caruggi ...
quando vieni?
p.s. lo sai che tutto il centro città è zona blu = 2€ ora per le auto e tutta genvoa è uno dei posti peggiori epr girare e parcheggiare in auto?
azz drughetto è una zona cosi malfamata ????? vengo martedì e mercoledì !
fortunatamente vengo in treno........axxo sai che mi hai messo un sacco di dubbi ??? non so piu dove alloggiare....fai conto che scendendo vicino alle stazioni la cosa migliore rimane un albergo nelle vicinanze mi rimetto a te salvami come hai fatto con le diete ;-)
azz drughetto è una zona cosi malfamata ????? vengo martedì e mercoledì !
fortunatamente vengo in treno........axxo sai che mi hai messo un sacco di dubbi ??? non so piu dove alloggiare....fai conto che scendendo vicino alle stazioni la cosa migliore rimane un albergo nelle vicinanze mi rimetto a te salvami come hai fatto con le diete ;-)
mar e mer dovrei esserci... sinceraemtne nn saprei dove metterti ad alloggiare ... con al ragazza l'ostello nn mi pare il max, ma anche il 4-5 stelle è un pò estremo ... cmq Genova è bella, le pecche sono:
-muoversi, con i mezzi pubblici ci metti uan vita di sofferenze e con quelli privati o sei nel traffico o nn parcheggi
-nn visitare luoghi belli e suggestivi come il centro storico, sopratutto di notte/sera se non si sa dove si va '
ma coem mai proprio Genova?
p.s. s enn ti rispondo + nn farci caso, domani nn so ancora a che ora parto a la spezia per una gara.
beh se non ci pensa drugo ti posso aiutare io
specie mercoledi' sono liberissimo,se volete fare un giro "turistico" perche' no
solitamente gente della tua eta'(la mia classe 82) vanno al righi all'ostello vicino casa mia
arrivare a principi con l'autobus son 10 minuti e' facile..
cmq si' non so' se 'e suggestivo
cmq un albergo due stelle a brignole lo vedo a volte ed e' una zona piu' tranquilla anche se non esageriamo non e' che c'e' da barricarsi in casa dopo le 10 di sera
beh se non ci pensa drugo ti posso aiutare io
specie mercoledi' sono liberissimo,se volete fare un giro "turistico" perche' no
solitamente gente della tua eta'(la mia classe 82) vanno al righi all'ostello vicino casa mia
arrivare a principi con l'autobus son 10 minuti e' facile..
cmq si' non so' se 'e suggestivo
cmq un albergo due stelle a brignole lo vedo a volte ed e' una zona piu' tranquilla anche se non esageriamo non e' che c'e' da barricarsi in casa dopo le 10 di sera
mai detto che c'è da barricarsi, anzi bellissima di ntote, certo nn puoi negare che in alcuni caruggi nemmeno di gg
hotel chopin di fronte alla stazione principe,fuori non è un bel vedere ma ti assicuro dentro è tutto nuovo e pulitissimo ed economicissimo,30euro al gg. mi ricordo,sei a 15min. dall'acquario e dal centro storico,vai tranquillo non ti ammazza nessuno!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta