Quale Adsl Scegliere?????????consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

Quale Adsl Scegliere?????????consigli

Salve a tutti,
    dovrei fare un abbonamento adsl ma a dire il vero non so cosa scegliere,se chiamo telecom italia,devo fare l'abbonamento business in quanto il mio numero di telefono è un business,e mi hanno parlato di IP STATICO e che per l'attivazione ci vogliono 21 giorni ,mi date un po' una mano a scegliere?ditemi un po' i vostri pareri sulle vostre adsl, infostrada tele2 tiscali libero inwind , etc fatemi sapere che vorrei farla al piu' presto.
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

io ho adsl telecom a 4.8mbit e mi trovo bene...però nn conosco cos'è quel coso business in cosa consiste

Commenta

• spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

la linea telefonica business

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Fastweb
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Ninniki
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2203
          • 259
          • 546
          • Near Palermo
          • Send PM

dipende in che zona d'italia stai! purtroppo alice qui nella mia zona rimane la migliore in quanto se dovessi avere dei problemi almeno chiami la telecom e dopo circa 1 mese vengono
          se chiami gli altri x un problema di linea ti fanno aspettare 6 mesi!!

Commenta

Working...
          X