evvai si comincia con l'aumento delle tasse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

evvai si comincia con l'aumento delle tasse

notizia di oggi a studio aperto

il consiglio dei ministri ha deciso un aumento di irpef in 6 regioni (tra cui sicilia,campania,liguria,lazio mi pare)

ahahahah non hanno manco aspettato un mese dalla formazione del governo per aumentare le tasse

io non ce l'ho con la sinistra ma quello che dico è che almeno potevano evitare di fare promesse da marinaio..mi ricordo ancora che dicevano cose tipo "la destra fa terrorismo psicologico,noi non vogliamo aumentare le tasse"

The Blous Brothers
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

e il lavoro precario lo levano?direi di si,se aumentano le tasse devono metterci in condizione di pagarle
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ

il consiglio dei ministri ha deciso un aumento di irpef in 6 regioni (tra cui sicilia,campania,liguria,lazio mi pare)

ahahahah non hanno manco aspettato un mese dalla formazione del governo per aumentare le tasse

io non ce l'ho con la sinistra ma quello che dico è che almeno potevano evitare di fare promesse da marinaio..mi ricordo ancora che dicevano cose tipo "la destra fa terrorismo psicologico,noi non vogliamo aumentare le tasse"

Bhè la sx non si s*******...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

ignorante!
        si tratta di un meccanismo previsto dall'ultima finanziaria Berlusconi per cui, nel caso le regioni sforino il tetto della spesa sanitaria, si applica un aumento delle addizionali irpef e delle aliquote irap in modo da coprire il disavanzo.
        prodi non c'entra un emerito *****.

....poi....udite udite, il famigerato governo delle tasse ha invece concesso una proroga concedendo a queste regioni di rimettere a posto i conti della sanità entro il 30 giugno evitando i meccanismi sanzionatori della finanziaria BERLUSCONI.

ignorante!
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete
          ignorante!
          si tratta di un meccanismo previsto dall'ultima finanziaria Berlusconi per cui, nel caso le regioni sforino il tetto della spesa sanitaria, si applica un aumento delle addizionali irpef e delle aliquote irap in modo da coprire il disavanzo.
          prodi non c'entra un emerito *****.

....poi....udite udite, il famigerato governo delle tasse ha invece concesso una proroga concedendo a queste regioni di rimettere a posto i conti della sanità entro il 30 giugno evitando i meccanismi sanzionatori della finanziaria BERLUSCONI.

ignorante!
          beh meno male che ho usato i toni pacati(che tra l'altro sono gli unici che avrei usato visto che non ce l'ho affatto con la sinistra)...e già così mi sono beccato dell'ignorante...
          se avessi detto bastardi della sinistra che mi avresti detto?
          che mia madre fa la ******* e che speri di vedermi sotto un treno?

scusa ma se mi dicono che c'è un aumento delle tasse la prima cosa che penso è che c'è stato l'aumento punto e basta...che poi una persona mi viene a dire che il motivo dell'aumento non c'entra con prodi ,ben venga, imparo qualcosa,ma esistono le buone maniere,che pare tu non abbia imparato granchè

The Blous Brothers

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

beh meno male che ho usato i toni pacati(che tra l'altro sono gli unici che avrei usato visto che non ce l'ho affatto con la sinistra)...e già così mi sono beccato dell'ignorante...
            se avessi detto bastardi della sinistra che mi avresti detto?
            che mia madre fa la ******* e che speri di vedermi sotto un treno?

scusa ma se mi dicono che c'è un aumento delle tasse la prima cosa che penso è che c'è stato l'aumento punto e basta...che poi una persona mi viene a dire che il motivo dell'aumento non c'entra con prodi ,ben venga, imparo qualcosa,ma esistono le buone maniere,che pare tu non abbia imparato granchè
            ti chiedo scusa, ho esagerato!
            il fatto è che qui dentro ci sono persone che sono pronte a sparare sui fantasmi. non era il tuo caso e ti rinnovo la mia richiesta di scuse.......ma mi era salita la pressione.....ho agito d'impulso.

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete
              ti chiedo scusa, ho esagerato!
              il fatto è che qui dentro ci sono persone che sono pronte a sparare sui fantasmi. non era il tuo caso e ti rinnovo la mia richiesta di scuse.......ma mi era salita la pressione.....ho agito d'impulso.
              no problem

io sono più a sinistra che a destra,anche se questa sinistra sinceramente non mi ha dato molta fiducia in campagna elettorale.questo non vuol dire che sono prevenuto e che sono convinto già in partenza che faranno un lavoro orribile,anzi spero vivamente che facciano un buon lavoro.
              però capisci che appena ho sentito la notizia al "tg" (difficile definire quella porcata di studio aperto un tg) ho pensato "ah però che cavolo non tengono fede alle promesse che fanno già da adesso!"
              però se mi vieni a dire che non dipende da loro,io ti credo e ti ringrazio per avermi fatto sapere qualcosa che non sapevo

The Blous Brothers

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

no problem

io sono più a sinistra che a destra,anche se questa sinistra sinceramente non mi ha dato molta fiducia in campagna elettorale.questo non vuol dire che sono prevenuto e che sono convinto già in partenza che faranno un lavoro orribile,anzi spero vivamente che facciano un buon lavoro.
                però capisci che appena ho sentito la notizia al "tg" (difficile definire quella porcata di studio aperto un tg) ho pensato "ah però che cavolo non tengono fede alle promesse che fanno già da adesso!"
                però se mi vieni a dire che non dipende da loro,io ti credo e ti ringrazio per avermi fatto sapere qualcosa che non sapevo
                Certo che non dipende da loro. Hanno trovato una situazione disastrosa, disavanzo pubblico alle stelle, di gran lunga superiore a quello che ha trovato il governo Berlusconi. E ci credo: hanno fatto le opere senza curarsene del debito pubblico, ti sembra questo amore verso il paese ? Cosa ***** vai a fare le opere pubbliche quando:

- Non ci sono soldi
                - Le strutture ben più importanti sono praticamente fatiscenti.

Ovvio che adesso la sinistra torni indietro, e mi sembra pure giusto.

Per la questione del ponte: siciliani (sono siciliano anch'io) non vi preoccupate che non avete bisogno del ponte per far avanzare la nostra amata terra. Abbiamo bisogno di ben altro e voi lo sapete.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

mi pare che ci sia un altro 3d uguale
                  cmq il caro Silvio ha aumentato in modo gigantesco le tasse indirette che tutti pagano in cifra uguale ahinoi... e nonostante questo s' è fottuto l' avanzo primario del 6 % che ha trovato nel 2001 .
                  Altro che buco : il buco l' ha fatto lui... e adesso non ci sono i soldi manco per i cantieri già aperti .
                  Siamo nella cacca ma Bellachioma è preoccupato solo di una cosa : che non gli fottano le TV...
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                    Certo che non dipende da loro. Hanno trovato una situazione disastrosa, disavanzo pubblico alle stelle, di gran lunga superiore a quello che ha trovato il governo Berlusconi. E ci credo: hanno fatto le opere senza curarsene del debito pubblico, ti sembra questo amore verso il paese ? Cosa ***** vai a fare le opere pubbliche quando:

- Non ci sono soldi
                    - Le strutture ben più importanti sono praticamente fatiscenti.

Ovvio che adesso la sinistra torni indietro, e mi sembra pure giusto.

Per la questione del ponte: siciliani (sono siciliano anch'io) non vi preoccupate che non avete bisogno del ponte per far avanzare la nostra amata terra. Abbiamo bisogno di ben altro e voi lo sapete.

max_power

io veramente non capisco il perchè di sto ponte,quando sulla salerno- reggiocalabria sembra di essere sull'attrazione garldaland che ti riporta alle strade del 1800
                    e comunque ci sono un sacco di strade al sud che andrebbero rifatte

e poi,magari dico la cazzata,ma fare un ponte lì mi sembra pura follia...
                    che succede al minimo terremoto,si spacca in due?

The Blous Brothers

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Anche qui i compagni temete e luna si affrettano a fare il copia incolla del loro pensiero... e poi dicevate di judd biasotto... 'zzo c'avete, la fornitura di mortadella gratis in cambio?

Commenta

• ultrastito
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 230
                        • 6
                        • 42
                        • Zena
                        • Send PM

ciao la gestione della sanità è demandata alle regioni, lo stato si limita a definire i lea, ovvero livelli essenziali di assistenza. La parte organizzativa spetta alle regioni, ed è previsto che se sforano il "buco" venga tappato con maggiorazioni delle imposte. In questo caso puoi prendertela con assessori alla sanità, direttori generali di asl e ao ma non con il governo, che non ha fatto altro che applicare una norma già esistente per la salvaguardia del bilancio.
                        La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                          Anche qui i compagni temete e luna si affrettano a fare il copia incolla del loro pensiero... e poi dicevate di judd biasotto... 'zzo c'avete, la fornitura di mortadella gratis in cambio?
                          a cazzate identiche rispondo in identico modo. Faccio copia incolla del mio pensiero. Tu fai Scoppia /incolla del manulae di Bondi!
                          ciao

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Certo che non dipende da loro. Hanno trovato una situazione disastrosa
                            eccone un altro.
                            se ti vado a cercare un tuo post dove hai sbertucciato chi diceva le stesse cose del governo precedente cosa mi rispondi? Che Berlusca mentiva quando diceva che gli avevano lasciato i conti taroccati (certificati), mentre adesso la sinistra ha ragione?
                            Coerenza dov'è?

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                              eccone un altro.
                              se ti vado a cercare un tuo post dove hai sbertucciato chi diceva le stesse cose del governo precedente cosa mi rispondi? Che Berlusca mentiva quando diceva che gli avevano lasciato i conti taroccati (certificati), mentre adesso la sinistra ha ragione?
                              Coerenza dov'è?
                              La coerenza c'è. Il disavanzo c'era anche alla fine del governo della sinistra, oggi è maggiore.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X