La mia resta chiusa....ma porca ******* eva
Domani palestre chiuse....
Collapse
X
-
La mia è aperta e fa orario normalesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
la mia fa ponteeeeeeeeeeeeeeee
merda viva la monarchia !!!!!!!!!!
avanti i savoia che il tempo s'imbroiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFTe bell'uomo non dovevi transitare dalla Liguria tempo fa???
Si
Da allora sono stato a Bergeggi, cinque terre, Spotorno e Santa Margherita.
Consigli per il futuro?
Magari stavolta ci troviamo!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFMoneglia dove ho la casa semplice
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta