Originariamente Scritto da NIKOLE
Approcciare....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOComunque devo dire a discolpa del nostro amico arrapato, che in effetti c'è una moda quantomeno imbarazzante!!!..........Io ho una collega molto carina ma intoccabiole ( è la figlia del presidente ) che arriva in ufficio in canotta senza reggiseno e con dei jeans così a vita bassa che si vede dove si rade il pelo!!!!!
...e 'fanculo, come si fa a non guardare??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekallora dici solo cazzate, avevi detto di avermi visto in compagnia di crystal su a cremona....
il diavolo fa le pentole"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma evidentemente era un altro perchè non assomigliava aal foto che ti devo dire, quello aveva il pizzo mi pare
io il pizzo mai avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekaltra cazzata, avevi detto pure come ero vestito...
io il pizzo mai avuto
onestamente non ricordo ma il pizzo mi pare di ricordarmelo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekaltra cazzata, avevi detto pure come ero vestito...
io il pizzo mai avuto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta