Come dice il vecchio saggio, chi tromba col culo lo prende sano sano in corpo.
Ho Sminettato Un Cesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexCome dice il vecchio saggio, chi tromba col culo lo prende sano sano in corpo.
uè m'briacon e merd..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da styluscomunque puntare sui cessi non è una brutta idea.....
si accumulano punti esperienza potenziandoci per poi una volta passati di livello potere scontrarci contro le piu' fighe...
una sorta di gdr.....
da provare.....
....welcome home boy.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema tu nn t scopavi i trans?
no io li bacio solo i trans
ps hai ragione stylus ma se esco anke cn le ragazze carine ke ***** di senso ha uscire con sto roito ?!
( ke tra l altro mi sta anke rompendo su msn...........e mi dice di nn dirlo alla mia ex-ragazza di cui è migliore amica )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEil classico sapore di merda condito da tanta carne messa intorno da madre natura senza nessun motivo
a me non riesce proprio, SOLO quando c'è particolare intimità...e non lo faccio nemmeno cn piacereLast edited by Cesarius; 02-06-2006, 00:46:56.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMa tu lo fai a tutte...
a me non riesce proprio, SOLO quando c'è particolare intimità...e non lo faccio nemmeno per piacere
nemmeno a me piace.
a meno ke il fighettino nn sia depilato ( con 2 tipe in tutta la mia vita )
ma diciamo ke io lo faccio come ricompensa per un successivo bukkinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
ma diciamo ke io lo faccio come ricompensa per un successivo bukkino
Non ci siamo.... prima il piacere, poi casomai il....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius
Non ci siamo.... prima il piacere, poi casomai il....
figurati se poi mi metto a minettare dopoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
kurt ti amo
ti prego noleggiamo una jaguar del 69 coupè e andiamo a fare una rapina in banca e trombiamo in macchina fino alla follia
porto pure manila un trans che ci fa bocchettoni a ripetizione mentre guidiamo a 300 km orari per scappare dalla polizia
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta