Originariamente Scritto da maurox
Sto sotto a un treno...(o quasi) :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79hai detto bene,sono sempre stato fidanzato o contorniato da amici e ragazze...ecco perche' mi trovo in difficolta' ora...
Io te scriverei ma se di punto in bianco poi non mi rispondi me fai rode!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLELo so,hai ragione ma nn è che non rispondo per cattiveria ..ma a volte c'è casino qua in uff o magari me lo dimentico proprio... sorry
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
secondo me il rapporto cn la tua ragazza è irrecuperabile.. anche xchè se l'amavi ancora e ci stavi bene insieme.. a mio modo d vedere nn avresti avuto bisogno d tradirla..
la sua reazione è normale.. ed ovvia.. purtroppo ognuno deve assumersi le proprie responsabilità... e tu hai qualcosa da farti xdonare..
se nn altro sei stato sincero nel dirgli il fattaccio.. di questo te ne và dato atto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Allora,qualche giorno fa parlai in un topic della mia situazione sentimentale che sta andando in frantumi dopo quasi 7 anni.Soprattutto per causa mia,visto che a causa della noia nel rapporto,di alcune attenzione che mi sono mancate ecc. sono stato portato a tradire.Ho fatto la cazzata,ho confessato ed ora ne sto pagando le conseguenze perche' la mia ragazza ha voluto prendere un periodo di riflessione (ormai da una ventina di giorni),perche' non sta piu' bene con me e non riesce a passare sopra a cio' che ho fatto.La ragazza per la quale stavo quasi lasciando la mia ragazza, mi sto accorgendo che non fa proprio per me,siamo incompatibili e cmq non ha di certo il carattere dolce,affettuoso e disponibile che cerco io in una ragazza ma tutt'altro.
Commenta
-
-
scusate la franchezza
Originariamente Scritto da Wolver|nese nn altro sei stato sincero nel dirgli il fattaccio.. di questo te ne và dato atto.
se dovessero ritornare insieme che solidità avrà il loro rapporto?Last edited by Steel77; 02-06-2006, 16:04:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillosfgt , dovevi prima capire se faceva veramente per te, frequentando entrambe per qualche mese... poi caso mai andare con lei e tradire la tua ragazza,
cioè capisco che tutti potenzialmente possiamo tradire,ma farlo con premeditazione...
tanto vale lasciarla e poi andare con chi si vuoleLast edited by Steel77; 01-06-2006, 23:55:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
cioè capisco che tutti potenzialmente possiamo tradire,ma farlo con premeditazione...
tanto vale lasciarla e poi andare con chi si vuole
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Apparte tutto cio' che ha detto jolly col quale ho sparlato di te su msn
e' cosi' difficile per te capire che dopo 7 anni volevi cambiare?che non l'amavi piu'?ma soprattutto che tutto quello che e' successo e' capitato perche' dentro di te tu volevi che finisse cosi' e accadesse cio'?
Ora stai cercando inconsapevolmente di stare apposto con la coscienza,tu vuoi che lei torni da te solo perche' vuoi essere tu a lasciarla.
La scusa del "non riuscivo a guardarla negli occhi" sono sicuro che non valeva qualche anno fa' quando eravate nel periodo piu' intenso,dicendoglielo non hai fatto altro che trovare un motivo per lasciarvi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79qusto è vero...cmq io non ho confessato per togliermi un peso ma per ricucire il rapporto,cercando di ricominciare da zero...
mi dispiace dirtelo, ma la confessione è servita solo a far sentire meglio te, non lei... medita
Commenta
-
Commenta