Sto sotto a un treno...(o quasi) :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    ti dico io cosa devi fare. le dici che le devi parlare in macchina. E metti su questa musica "Senza di te" dell'amico Miguel
    Lui ti aiuterà
    mmm,interessante ora mi scarico il testo da internet e lo leggo...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

col berretto rosso sembra il comico che fa il meccanico ferrari.

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

che bello! prima mi ha mandato un sms la mia ragazza...questi 2 giorni in cui non gli ho mandato alcun sms forse sono serviti a qualcosa...prima glieli mandavo solo io...ora basta.

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
          Questo dipende dai caratteri,io non riuscivo piu a tenermelo dentro e a guardarla negli occhi...
          si ma dovevi pensare pure alle conseguenze delle tue azioni..come puoi credere che dopo la confessione di un tradimento si possa andare avanti come se non fosse successo nulla?
          Non vedere questo momento di "transizione"come una cosa solo negativa..può sembrare una banalità ma ti farà solo bene stare da solo per un periodo e poi cerca di capirla,è già stata una bella dimostrazione d'amore il fatto che non ti abbia lasciato subito quindi se davvero ci tieni a lei ,falla riflettere e aspetta..Lo so,fa abbastanza schifo stare da soli ma è anche arrivato il momento di imparare a starci..cavolo hai 27 anni ormai non ti puoi spaventare per unpò di solitudine

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

che bello! prima mi ha mandato un sms la mia ragazza...questi 2 giorni in cui non gli ho mandato alcun sms forse sono serviti a qualcosa...prima glieli mandavo solo io...ora basta.
            Di già??..ma quale solitudine ,sicuro fra 2 giorni ti chiama,dice che ha riflettuto,ti ama ancora e vi rimettete insieme

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
              Di già??..ma quale solitudine ,sicuro fra 2 giorni ti chiama,dice che ha riflettuto,ti ama ancora e vi rimettete insieme

Ciao Nikole ieri dopo il chinotto ti ho fatto una domanda alla quale non hai ancora risp...
              sigpic

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                Ciao Nikole ieri dopo il chinotto ti ho fatto una domanda alla quale non hai ancora risp...
                Ciao caro,
                ieri poi ho staccato e non ho letto..che mi avevi chiesto??

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

si ma dovevi pensare pure alle conseguenze delle tue azioni..come puoi credere che dopo la confessione di un tradimento si possa andare avanti come se non fosse successo nulla?
                  Non vedere questo momento di "transizione"come una cosa solo negativa..può sembrare una banalità ma ti farà solo bene stare da solo per un periodo e poi cerca di capirla,è già stata una bella dimostrazione d'amore il fatto che non ti abbia lasciato subito quindi se davvero ci tieni a lei ,falla riflettere e aspetta..Lo so,fa abbastanza schifo stare da soli ma è anche arrivato il momento di imparare a starci..cavolo hai 27 anni ormai non ti puoi spaventare per unpò di solitudine
                  Si Niko' ma io non la biasimo,la capisco...se fosse successo a me credo che l'avrei lasciata direttamente,non avrei sopportato mai una cosa del genere...
                  Inoltre come dici tu questo periodo non lo prendo come una cosa negativa,so che alla fine ,qualunque cosa accada,a qualcosa sara' servito...solo che non è facile ritrovarsi soli dopo tanti anni,tutto qua...
                  il fatto che abbia 27 anni non credo c'entri molto...se ne avevo 35 non cambiava nulla credo..
                  p.s. se proprio vuoi consolarmi, mandami una mail cosi ci mettiamo d'accordo

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

no makke'...era un sms banalissimo...la cosa andra' per le lunghe a mio avviso...

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Nikole t'ha fatto un chinotto???
                      p.s. non s*******temi il 3d per favore!!!!

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Si Niko' ma io non la biasimo,la capisco...se fosse successo a me credo che l'avrei lasciata direttamente,non avrei sopportato mai una cosa del genere...
                        Inoltre come dici tu questo periodo non lo prendo come una cosa negativa,so che alla fine ,qualunque cosa accada,a qualcosa sara' servito...solo che non è facile ritrovarsi soli dopo tanti anni,tutto qua...
                        il fatto che abbia 27 anni non credo c'entri molto...se ne avevo 35 non cambiava nulla credo..
                        p.s. se proprio vuoi consolarmi, mandami una mail cosi ci mettiamo d'accordo
                        Il mio "ormai hai 27 anni"era per dire che è giusto pure imparare a stare da soli,non credi?Il fatto che questa cosa ti spaventa così tanto vuol dire che magari non ci sei mai stato davvero, sei sempre stato fidanzato o contorniato da amici e questa forse è la prima volta dove ti trovi davvero solo!
                        A parte gli scherzi ,se vuoi chiacchierare scrivimi pure ,mi fa piacere

Commenta

• Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                          c'è solo una soluzione ... striscia dalla tua ragazza in ginocchio, spiegale il tutto sinceramente e vedrai che tornerà

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Il mio "ormai hai 27 anni"era per dire che è giusto pure imparare a stare da soli,non credi?Il fatto che questa cosa ti spaventa così tanto vuol dire che magari non ci sei mai stato davvero, sei sempre stato fidanzato o contorniato da amici e questa forse è la prima volta dove ti trovi davvero solo!
                            A parte gli scherzi ,se vuoi chiacchierare scrivimi pure ,mi fa piacere
                            hai detto bene,sono sempre stato fidanzato o contorniato da amici e ragazze...ecco perche' mi trovo in difficolta' ora...
                            Io te scriverei ma se di punto in bianco poi non mi rispondi me fai rode!

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Gohard fai come credi, ti dico solo che dovevi pensarci prima ... Adesso qualunque cosa e' un pasticcio... Fossi in te sinceramente mi prenderei una pausa e farei ramadam da tutto e da tutti
                              sigpic

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Gohard fai come credi, ti dico solo che dovevi pensarci prima ... Adesso qualunque cosa e' un pasticcio... Fossi in te sinceramente mi prenderei una pausa e farei ramadam da tutto e da tutti
                                infatti è proprio quello che ci siamo presi...una pausa...ora devo cercare di pensare solo ai cazzi miei...è dura ma ci sto provando...gia' rispetto a prima sto evitando di tartassare di sms la mia girl...ed oggi si è fatta viava lei...vediamo un po'...devo cercare di distrarmi il piu' possibile e frequentare i miei amici il piu' possibile...basta roie per il momento!

Commenta

Working...
                                X