Originariamente Scritto da JPP
Sto sotto a un treno...(o quasi) :)
Collapse
X
-
che bello! prima mi ha mandato un sms la mia ragazza...questi 2 giorni in cui non gli ho mandato alcun sms forse sono serviti a qualcosa...prima glieli mandavo solo io...ora basta.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Questo dipende dai caratteri,io non riuscivo piu a tenermelo dentro e a guardarla negli occhi...
Non vedere questo momento di "transizione"come una cosa solo negativa..può sembrare una banalità ma ti farà solo bene stare da solo per un periodo e poi cerca di capirla,è già stata una bella dimostrazione d'amore il fatto che non ti abbia lasciato subito quindi se davvero ci tieni a lei ,falla riflettere e aspetta..Lo so,fa abbastanza schifo stare da soli ma è anche arrivato il momento di imparare a starci..cavolo hai 27 anni ormai non ti puoi spaventare per unpò di solitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79che bello! prima mi ha mandato un sms la mia ragazza...questi 2 giorni in cui non gli ho mandato alcun sms forse sono serviti a qualcosa...prima glieli mandavo solo io...ora basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEDi già??..ma quale solitudine ,sicuro fra 2 giorni ti chiama,dice che ha riflettuto,ti ama ancora e vi rimettete insieme
Ciao Nikole ieri dopo il chinotto ti ho fatto una domanda alla quale non hai ancora risp...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEsi ma dovevi pensare pure alle conseguenze delle tue azioni..come puoi credere che dopo la confessione di un tradimento si possa andare avanti come se non fosse successo nulla?
Non vedere questo momento di "transizione"come una cosa solo negativa..può sembrare una banalità ma ti farà solo bene stare da solo per un periodo e poi cerca di capirla,è già stata una bella dimostrazione d'amore il fatto che non ti abbia lasciato subito quindi se davvero ci tieni a lei ,falla riflettere e aspetta..Lo so,fa abbastanza schifo stare da soli ma è anche arrivato il momento di imparare a starci..cavolo hai 27 anni ormai non ti puoi spaventare per unpò di solitudine
Inoltre come dici tu questo periodo non lo prendo come una cosa negativa,so che alla fine ,qualunque cosa accada,a qualcosa sara' servito...solo che non è facile ritrovarsi soli dopo tanti anni,tutto qua...
il fatto che abbia 27 anni non credo c'entri molto...se ne avevo 35 non cambiava nulla credo..
p.s. se proprio vuoi consolarmi, mandami una mail cosi ci mettiamo d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEDi già??..ma quale solitudine ,sicuro fra 2 giorni ti chiama,dice che ha riflettuto,ti ama ancora e vi rimettete insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCiao Nikole ieri dopo il chinotto ti ho fatto una domanda alla quale non hai ancora risp...
p.s. non s*******temi il 3d per favore!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si Niko' ma io non la biasimo,la capisco...se fosse successo a me credo che l'avrei lasciata direttamente,non avrei sopportato mai una cosa del genere...
Inoltre come dici tu questo periodo non lo prendo come una cosa negativa,so che alla fine ,qualunque cosa accada,a qualcosa sara' servito...solo che non è facile ritrovarsi soli dopo tanti anni,tutto qua...
il fatto che abbia 27 anni non credo c'entri molto...se ne avevo 35 non cambiava nulla credo..
p.s. se proprio vuoi consolarmi, mandami una mail cosi ci mettiamo d'accordo
A parte gli scherzi ,se vuoi chiacchierare scrivimi pure ,mi fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEIl mio "ormai hai 27 anni"era per dire che è giusto pure imparare a stare da soli,non credi?Il fatto che questa cosa ti spaventa così tanto vuol dire che magari non ci sei mai stato davvero, sei sempre stato fidanzato o contorniato da amici e questa forse è la prima volta dove ti trovi davvero solo!
A parte gli scherzi ,se vuoi chiacchierare scrivimi pure ,mi fa piacere
Io te scriverei ma se di punto in bianco poi non mi rispondi me fai rode!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGohard fai come credi, ti dico solo che dovevi pensarci prima ... Adesso qualunque cosa e' un pasticcio... Fossi in te sinceramente mi prenderei una pausa e farei ramadam da tutto e da tutti
Commenta
-
Commenta