Sto sotto a un treno...(o quasi) :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Se te sposi te poi c'è ancora piu' speranza pe tutti

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Grazie del consiglio Green ma non andrei mai in vacanza da solo...mi prende troppo a male... non sono un tipo "avventuriero"
      Ti capisco...cmq anche io passai un periodo cosi l'anno scorso..proprio a ridosso dell'estate (sempre a causa dell'ex). Allora un mattino mi son svegliato ed ho preso il primo treno che mi portava fuori dall'italia.

Ero totalmente sfiduciato...ed infatti appena arrivato pensavo gia di tornare a casa.....ma li chiedendo informazioni per un ostello vicino...ho conosciuto un gruppo di ragazze.....di cui una e' la mia attuale donna.

A volte uno trova la via d'uscita 1)quando non la cerca e 2)quando non se l'aspetta
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
        Ti capisco...cmq anche io passai un periodo cosi l'anno scorso..proprio a ridosso dell'estate (sempre a causa dell'ex). Allora un mattino mi son svegliato ed ho preso il primo treno che mi portava fuori dall'italia.

Ero totalmente sfiduciato...ed infatti appena arrivato pensavo gia di tornare a casa.....ma li chiedendo informazioni per un ostello vicino...ho conosciuto un gruppo di ragazze.....di cui una e' la mia attuale donna.

A volte uno trova la via d'uscita 1)quando non la cerca e 2)quando non se l'aspetta
        **** sta storia! peccato che a me non accadra' mai perche' non prenderei mai il primo treno per andare fuori dall'italia da solo... cmq..menomale che stasera gioco a calcetto...sfonno tutto e tutti...aaaaaargh!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• underbody
          Banned
          • Apr 2005
          • 418
          • 13
          • 5
          • Send PM

peccato che a me non accadra' mai perche' non prenderei mai il primo treno per andare fuori dall'italia da solo...
          Ti capisco benissimo. capita la stessa cosa anche a me...

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

Allora,qualche giorno fa parlai in un topic della mia situazione sentimentale che sta andando in frantumi dopo quasi 7 anni.Soprattutto per causa mia,visto che a causa della noia nel rapporto,di alcune attenzione che mi sono mancate ecc. sono stato portato a tradire.Ho fatto la cazzata,ho confessato ed ora ne sto pagando le conseguenze perche' la mia ragazza ha voluto prendere un periodo di riflessione (ormai da una ventina di giorni),perche' non sta piu' bene con me e non riesce a passare sopra a cio' che ho fatto.La ragazza per la quale stavo quasi lasciando la mia ragazza, mi sto accorgendo che non fa proprio per me,siamo incompatibili e cmq non ha di certo il carattere dolce,affettuoso e disponibile che cerco io in una ragazza ma tutt'altro.Difatti dopo l'ennesima discussione stamattina ci siamo incrociati per strada e nemmeno mi ha salutato. In piu' il rapporto con mia madre (con cui vivo) non è assolutamente dei migliori(da anni ormai),litighiamo spesso e quando rientro a casa sto sempre scojonato.Gli amici ci sono, ma non possono colmare il vuoto che ti lascia una ragazza a cui tieni,tra l'altro sono quasi tutti fidanzati...insomma oggi,complice anche questo tempo di merda,mi sento veramente triste e solo...sta per arrivare un week end lungo, nel quale non so ne con chi stare, ne cosa fare...e sta cosa mi mette angoscia...ke palle...tra l'altro la palestra venerdi è pure chiusa,***** ho bisogno della palestra!
            ù

drogati ubriacati
            mmazzati

vedi un po te

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
              ù

drogati ubriacati
              mmazzati

vedi un po te
              Non fumo,sono astemio e non mi drogo!

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Allora,qualche giorno fa parlai in un topic della mia situazione sentimentale che sta andando in frantumi dopo quasi 7 anni.Soprattutto per causa mia,visto che a causa della noia nel rapporto,di alcune attenzione che mi sono mancate ecc. sono stato portato a tradire.Ho fatto la cazzata,ho confessato ed ora ne sto pagando le conseguenze perche' la mia ragazza ha voluto prendere un periodo di riflessione (ormai da una ventina di giorni),perche' non sta piu' bene con me e non riesce a passare sopra a cio' che ho fatto.La ragazza per la quale stavo quasi lasciando la mia ragazza, mi sto accorgendo che non fa proprio per me,siamo incompatibili e cmq non ha di certo il carattere dolce,affettuoso e disponibile che cerco io in una ragazza ma tutt'altro.Difatti dopo l'ennesima discussione stamattina ci siamo incrociati per strada e nemmeno mi ha salutato. In piu' il rapporto con mia madre (con cui vivo) non è assolutamente dei migliori(da anni ormai),litighiamo spesso e quando rientro a casa sto sempre scojonato.Gli amici ci sono, ma non possono colmare il vuoto che ti lascia una ragazza a cui tieni,tra l'altro sono quasi tutti fidanzati...insomma oggi,complice anche questo tempo di merda,mi sento veramente triste e solo...sta per arrivare un week end lungo, nel quale non so ne con chi stare, ne cosa fare...e sta cosa mi mette angoscia...ke palle...tra l'altro la palestra venerdi è pure chiusa,***** ho bisogno della palestra!
                Coraggio GO! e Forza!!!
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                  Coraggio GO! e Forza!!!

Commenta

• PROTEINS
                    latin lover
                    • Sep 2001
                    • 6599
                    • 591
                    • 529
                    • Habana Veja
                    • Send PM

ma questo post mi riguarda molto da vicino sto passando la stessa tua situazione identica uguale e che ***** .......neanche l'escusiva

Commenta

• LAKE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1217
                      • 30
                      • 45
                      • Nord
                      • Send PM

Non fumo,sono astemio e non mi drogo!
                      molto male...
                      sed anno licet insanire

Commenta

• LAKE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 1217
                        • 30
                        • 45
                        • Nord
                        • Send PM

e poi scusa ma mi sei caduto sui fondamentali...
                        mai confessare un tradimento, nemmeno sotto tortura

Commenta

• PROTEINS
                          latin lover
                          • Sep 2001
                          • 6599
                          • 591
                          • 529
                          • Habana Veja
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE

io ho dovuto confessare sono andati a casa della mia lei a raccontarglielo ,

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73574
                            • 2,376
                            • 2,894
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                            ancora co sta storia di reggere il moccolo.....ma che amici c'hai quelli che se si esce stanno incollati e lingua sempre in bocca con la donna???????....non si puo' uscire, andare a cena, al cinema, in un locale, a fare 2 passi tutti insieme.....?.....e poi non puo' un tuo amico uscire una sera o un pomeriggio del w.e. per fare le stesse cose ma solo che te e senza donna....?
                            .

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
                              Questo dipende dai caratteri,io non riuscivo piu a tenermelo dentro e a guardarla negli occhi...

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

ti dico io cosa devi fare. le dici che le devi parlare in macchina. E metti su questa musica "Senza di te" dell'amico Miguel
                                Lui ti aiuterà
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X